Archivio delle News

16/03/2023 - Pagamenti spese di pubblicità e del gestore della vendita telematica

Pagamenti spese di pubblicità e del gestore della vendita telematica [ Leggi tutto ]

PROT 727U

03/03/2023 - Prot. 132.I 2023_circolare int. n. 5/2023_ Rilascio formula esecutiva. Art. 3, commi 34-44, Decreto legislativo 10 ottobre 2022 n. 149. Disposizioni dal 1° marzo 2023

Prot. 132.I 2023_circolare int. n. 5/2023_ Rilascio formula esecutiva. Art. 3, commi 34-44, Decreto legislativo 10 ottobre 2022 n. 149. Disposizioni d... [ Leggi tutto ]

Prot. 132.I 2023_ Circolare int. n. 5_2023

03/03/2023 - Prot. 131.I 2023_ Circolare int. n. 4/2023- Modalità di pagamento telematico C.U., anticipazioni forfettarie, diritti di copia e di certificato. Direttive

Prot. 131.I 2023_ Circolare int. n. 4/2023- Modalità di pagamento telematico C.U., anticipazioni forfettarie, diritti di copia e di certificato... [ Leggi tutto ]

Prot. 131.I 2023 _ Circolare int. n. 4_2023

03/03/2023 - Prot. 130.I 2023-circolare interna n. 3/2023: D.lgs. n. 149 del 10 ottobre 2022, adottato in attuazione della L. n. 206 del 26 novembre 2021 – Modifiche alla disciplina transitoria apportate dalla L. n. 197 del 2022 – Anticipazione dell’efficacia – Pro

Prot. 130.I 2023-circolare interna n. 3/2023: D.lgs. n. 149 del 10 ottobre 2022, adottato in attuazione della L. n. 206 del 26 novembre 2021 – M... [ Leggi tutto ]

Prot. 130.I 2023 _ Circolare int. n. 3_2023

02/03/2023 - Predisposizione dell'elenco previsto dall'art. 179-ter disp att. cpc ed istituzione del relativo Comitato di Vigilanza

Predisposizione dell'elenco previsto dall'art. 179-ter disp att. cpc ed istituzione del relativo Comitato di Vigilanza [ Leggi tutto ]

PROT 569U
modelli domanda e dichiarazioni sostitutive

02/03/2023 - PROT. 129.I 2023 - Circolare Interna N. 2/2023 - Decreto Legislativo 10 ottobre 2022 n. 150 - Art. 660 Esecuzione delle pene pecuniarie - NUOVE DISPOSIZIONI

PROT. 129.I 2023 - Circolare Interna N. 2/2023 - Decreto Legislativo 10 ottobre 2022 n. 150 - Art. 660 Esecuzione delle pene pecuniarie - NUOVE DISPOS... [ Leggi tutto ]

Prot. 129.I 2023 - Circolare interna N. 2_2023

01/03/2023 - Disposizione n. 36/2023: Presidio di cancelleria sciopero generale proclamato per il giorno 8,3,2023

Disposizione n. 36/2023: Presidio di cancelleria sciopero generale proclamato per il giorno 8,3,2023 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 36_2023

23/01/2023 - Disposizione n. 15/2023: assegnazione funzionario giudiziario all'area civile

Disposizione n. 15/2023: assegnazione funzionario giudiziario all'area civile [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 15_2023

02/01/2023 - Disposizione n. 212/2022: Turnazione funzionari per redazione inventari in materia successoria anno 2023

Disposizione n. 212/2022: Turnazione funzionari per redazione inventari in materia successoria anno 2023 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 212_2022

21/12/2022 - Prot. 3255.U 2022: Decreto 22 giugno 2022, n. 128. Regolamento recante la disciplina dei criteri per l'acquisizione dei dati e delle informazioni rilevanti per individuare i beni ereditari vacanti nel territorio dello Stato. Prime disposizioni operativ

Prot. 3255.U 2022: Decreto 22 giugno 2022, n. 128. Regolamento recante la disciplina dei criteri per l'acquisizione dei dati e delle informazioni rile... [ Leggi tutto ]

Prot. 3255.U 2022

13/12/2022 - Decreto n. 140 - 2022 - Virgilio Maiese, già dirigente UNEP sede: affissione e pubblicazione istanza svincolo cauzione

Decreto n. 140 - 2022 - Virgilio Maiese, già dirigente UNEP sede: affissione e pubblicazione istanza svincolo cauzione [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 140-2022

13/12/2022 - Disposizione n. 207/2022:Presidio assemblea UILPA Giustizia convocata per il giorno 14,12,2022

Disposizione n. 207/2022:Presidio assemblea UILPA Giustizia convocata per il giorno 14,12,2022 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 207_2022

06/12/2022 - Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità seduta 29 novembre 2022

Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità... [ Leggi tutto ]

PROT 3133U

29/11/2022 - Disposizione n. 200-2022 - Rettifica disposizione n. 198/2022 - Presidio sciopero del 2.12.2022

Disposizione n. 200-2022 - Rettifica disposizione n. 198/2022 - Presidio sciopero del 2.12.2022 [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE N. 200-2022

29/11/2022 - Disposizione n. 198-2022 . Presidio sciopero 2.12.2022

Disposizione n. 198-2022 . Presidio sciopero 2.12.2022 [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE N. 198-2022

22/11/2022 - RINVIO UDIENZA DEL 22/11/2022 DOTT. MAURO TRINGALI

RINVIO UDIENZA DEL 22/11/2022 DOTT. MAURO TRINGALI [ Leggi tutto ]

RINVIO UDIENZA DEL 22/11/2022 DOTT.MAURO TRINGALI

10/11/2022 - Decreto n. 128-2022 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 14.11.2022

Decreto n. 128-2022 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 14.11.2022 [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 128-2022

03/11/2022 - RUOLO PENALE N.1 GIA' GOP DOTT. ROMANELLI - RINVII -

RUOLO PENALE N.1 GIA' GOP DOTT. ROMANELLI -RINVII- [ Leggi tutto ]

AVVISO

27/10/2022 - Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità seduta 25 ottobre 2022

Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità... [ Leggi tutto ]

PROT 2785U

21/10/2022 - Decreto n. 123-2022 - Designazione sostituto per smistamento udienze ruolo monocratico Romanelli in data 24.10.2022, 28.10.2022 e 31.10.2022

Decreto n. 123-2022 - Designazione sostituto per smistamento udienze ruolo monocratico Romanelli in data 24.10.2022, 28.10.2022 e 31.10.2022 [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 123-2022

18/10/2022 - Disposizione n. 181/2022_ nomina responsabili di ufficio per abilitazioni utenze SIAMM

Disposizione n. 181/2022_ nomina responsabili di ufficio per abilitazioni utenze SIAMM [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 181_2022

12/10/2022 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 17.10.2022

Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 17.10.2022 [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 119-2022

05/10/2022 - Prot. 199.I 2022- circolare n. 10/2022 - lavoro agile ordinario - Chiarimenti

Prot. 199.I 2022- circolare n. 10/2022 - lavoro agile ordinario - Chiarimenti [ Leggi tutto ]

PROT. 199.I 2022 _CIRCOLARE N. 10_2022

04/10/2022 - Disposizione n. 172/2022 - Presidio per assemblea sindacale

Disposizione n. 172/2022 - Presidio per assemblea sindacale [ Leggi tutto ]

Disposizione n 172

23/09/2022 - Decreto n. 112 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 26.9.2022

Decreto n. 112 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 26.9.2022 [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 112-2022

06/09/2022 - Decreto n. 106 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 12.9.2022

Decreto n. 106 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 12.9.2022 [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 106-2022

22/08/2022 - Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità seduta 13 settembre 2022

Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità... [ Leggi tutto ]

PROT 2156U

25/07/2022 - Disposizione n. 137/2022: Disposizione n. 137/2022: Legge 19 maggio 2022 n. 52, conversione in legge con mod. del D.L. 24,3,2022 n. 24, recante "Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-1

Disposizione n. 137/2022: Disposizione n. 137/2022: Legge 19 maggio 2022 n. 52, conversione in legge con mod. del D.L. 24,3,2022 n. 24, recante "Dispo... [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 137_2022

25/07/2022 - Circolare interna n. 7/2022

Circolare interna n. 7/2022 [ Leggi tutto ]

PROT. 132.I 2022_CIRCOLARE INTERNA N. 7_2022

25/07/2022 - Circolare interna n. 5/2022

Circolare interna n. 5/2022 [ Leggi tutto ]

Circolare n. 5_2022

25/07/2022 - Circolare interna n. 4/2022

Circolare interna n. 4/2022 [ Leggi tutto ]

Circolare n. 4_ 2022

25/07/2022 - Circolare interna n. 3/2022

Circolare interna n. 3/2022 [ Leggi tutto ]

Circolare n. 3_2022 prot. 76.I 2022

25/07/2022 - Circolare interna n. 1/2022

Circolare interna n. 1/2022 [ Leggi tutto ]

PROT. 39.I 2022_ CIRCOLARE INT. 1_1022

25/07/2022 - Circolare n. 2/2022: RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI AGLI IMPUTATI ASSOLTI - D.M. GIUSTIZIA 20.12.2021, PUBBLICATO SU G.U. N. 15 DEL 20.1.2022

Circolare n. 2/2022: RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI AGLI IMPUTATI ASSOLTI - D.M. GIUSTIZIA 20.12.2021, PUBBLICATO SU G.U. N. 15 DEL 20.1.2022 [ Leggi tutto ]

PROT. 51.I 2022
G.U. D.M. 20.12.2021

25/07/2022 - Prot. 1077/2022: Programma delle attività annuali - anno 2022

Prot. 1077/2022: Programma delle attività annuali - anno 2022 [ Leggi tutto ]

Programma delle attività annuali_ anno 2022 (2)

22/07/2022 - DECRETO N. 101-2022 - RICEZIONE ATTI IL 27.07.2022 PRESSO IL GDP VALLO

DECRETO N. 101-2022 - RICEZIONE ATTI IL 27.07.2022 PRESSO IL GDP VALLO [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 101-2022 - RICEZION...

13/07/2022 - Disposizione n. 140/2022: Presidio di cancelleria per il giorno 27.7.2022

Disposizione n. 140/2022: Presidio di cancelleria per il giorno 27.7.2022 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 140_2022

11/07/2022 - Decreto n. 96 - Nomina RUP dott. Angelo Marino - lavori ampliamento aula Falcone -Borsellino - Determina n. 30

Decreto n. 96 - Nomina RUP dott. Angelo Marino - lavori ampliamento aula Falcone -Borsellino - Determina n. 30 [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 96-2022 - DETERMINA N. 30

11/07/2022 - PROT 1836E

PROT 1836E [ Leggi tutto ]

PROT 1836E

23/06/2022 - AVVISO - L'UDIENZA DI PREVIDENZA DOTT SAPORITI DEL 24 GIUGNO AVRA' INZIO ALLE 10,30

AVVISO - L'UDIENZA DI PREVIDENZA DOTT SAPORITI DEL 24 GIUGNO AVRA' INZIO ALLE 10,30 [ Leggi tutto ]

23/06/2022 - prot 1741E ABBIGLIAMENTO CONSONO PER L'ACCESSO AGLI UFFICI DEL TRIBUNALE

prot 1741E ABBIGLIAMENTO CONSONO PER L'ACCESSO AGLI UFFICI DEL TRIBUNALE [ Leggi tutto ]

PROT 1741E

22/06/2022 - rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 22 e 23 GIUGNO 2022

rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 22 e 23 GIUGNO 2022 [ Leggi tutto ]

rinvii udienza del 22 e 23 giugno

14/06/2022 - rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 15,16 E 17 GIUGNO 2022

rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 15,16 E 17 GIUGNO 2022 [ Leggi tutto ]

rinvii del 15 16 e 17 giugno 2022

26/05/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE N. 120-2022

19/05/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 118/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 20 MAGGIO

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 118/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 20 MAGGIO [ Leggi tutto ]

Disposizione 118_2022

17/05/2022 - prot. 1426/U - comunicazione ai professionisti delegati alle vendite

prot. 1426/U - comunicazione ai professionisti delegati alle vendite [ Leggi tutto ]

PROT 1426U

05/05/2022 - avviso prot 134E 2022 - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO

avviso prot 134E 2022avviso prot 134E 2022 - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO [ Leggi tutto ]

avviso prot 134E 2022

03/05/2022 - DISPOSIZIONE N. 114 2022 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19

DISPOSIZIONE N. 114 2022 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19 [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE N. 114-2022

03/05/2022 - rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 5, 6, 11, 12 e 13 maggio 2022

rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 5, 6, 11, 12 e 13 maggio 2022 [ Leggi tutto ]

rinvii lavoro

20/04/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 109/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 22 APRILE

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 109/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 22 APRILE [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 109_2022

29/03/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 95/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 31 MARZO

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 95/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 31 MARZO [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 95_2022

29/03/2022 - DECRETO N. 58/2022

DECRETO N. 58/22 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 58_2022

22/03/2022 - decreto n.52 - orario aperura al pubblico cancellerie a decorrere dal 1 aprile p.v.

decreto n.52 - orario aperura al pubblico cancellerie a decorrere dal 1 aprile p.v. [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 52-2022

09/03/2022 - decreto n.19/2022

decreto n.19/2022 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 19_2022

07/03/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.72

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.72 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 72_2022

07/03/2022 - DISPOSIZIONE N.71 - PRESIDIO DI CANCELLERIA

DISPOSIZIONE N.71 - PRESIDIO DI CANCELLERIA [ Leggi tutto ]

07/03/2022 - “Si informano i signori magistrati e avvocati che nei locali della Cittadella giudiziaria in Salerno è in funzione il servizio di sala nursery e ristoro”

“Si informano i signori magistrati e avvocati che nei locali della Cittadella giudiziaria in Salerno è in funzione il servizio di sala nu... [ Leggi tutto ]

16/02/2022 - DECRETO N.37 - SOSTITUZIONE DOTT ROMANELLI UDIENZA DEL 21 FEBBRAIO

DECRETO N.37 - SOSTITUZIONE DOTT ROMANELLI UDIENZA DEL 21 FEBBRAIO [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 37-2022

09/02/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 34 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15 E 16 FEBBRAIO

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 34 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15 E 16 FEBBRAIO [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 34_2022

03/02/2022 - DECRETO N.29 - SOSTITUZIONE DOTT IMPERIALE UDIENZE GIUD PACE 7/2 28/3 11/4 E 10/5

DECRETO N.29 - SOSTITUZIONE DOTT IMPERIALE UDIENZE GIUD PACE 7/2 28/3 11/4 E 10/5 [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 29-2022

02/02/2022 - disposizione n.28

disposizione n.28 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 28_2022

02/02/2022 - disposizione n.27

disposizione n.27 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 27_2022

02/02/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.24 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA -

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.24 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA - [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 24_2022

02/02/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.23 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA -

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.23 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA - [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 23_2022

01/02/2022 - DECRETO N. 23

DECRETO N.23 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 23_2022
Prot. 2940.E 2021_6SDG_Serv_te...

21/01/2022 - DECRETO N. 18 - SOSTITUZIONE GOP IMPERIALE CON GOP ROMANELLI UDIENZA PENALE DEL 24 GENNAIO GIUDICE DI PACE

DECRETO N. 18 - SOSTITUZIONE GOP IMPERIALE CON GOP ROMANELLI UDIENZA PENALE DEL 24 GENNAIO GIUDICE DI PACE [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 18

18/01/2022 - DECRETO N. 15 - SOSTITUZIONE D.SSA SETTA UDIENZA DEL 19 GENNAIO 2022

DECRETO N. 15 - SOSTITUZIONE D.SSA SETTA UDIENZA DEL 19 GENNAIO 2022 [ Leggi tutto ]

DECRETO N 15

13/01/2022 - DISPOSIZIONE N. 6 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19

DISPOSIZIONE N. 6 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 6_2022

13/01/2022 - DECRETO N. 10 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI

DECRETO N. 10 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI [ Leggi tutto ]

Decreto n. 10_2022 (00000003)

12/01/2022 - DECRETO N.8 - ULTERIORI MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE EMERGENZA COVID

DECRETO N.8 - ULTERIORI MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE EMERGENZA COVID [ Leggi tutto ]

Decreto n. 8_2022

12/01/2022 - Disposizione n. 2 bis 2022: Manuale per la gestione dei flussi documentali

Disposizione n. 2 bis 2022: Manuale per la gestione dei flussi documentali [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 2 bis _ 2022

12/01/2022 - Prot. 3185.E 2021:FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni - Foglio di informazione, anno 2021, n. 3 - Trasmissione e pubblicazione "online" dei contenuti.

Prot. 3185.E 2021:FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni - Foglio di informazione, anno 2021, n. 3 - Trasmissione e pubb... [ Leggi tutto ]

PROT. 3185.E 2021
FoglioinformativoDGint2021n.3DEF6.12.2021

11/01/2022 - DECRETO N. 7 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS

DECRETO N. 7 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS [ Leggi tutto ]

Decreto n. 7_2022

11/01/2022 - DECRETO N.4 GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO

DECRETO N.4 GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO [ Leggi tutto ]

Decreto n. 4_ 2022

11/01/2022 - DECRETO N. 4 BIS 2022 - PROROGA DISPOSIZIONI PROCESSUALI DI CUI AGLI ARTT. 23 DL 137 2020 E 221 DL 34 2021

DECRETO N. 4 BIS 2022 - PROROGA DISPOSIZIONI PROCESSUALI DI CUI AGLI ARTT. 23 DL  137 2020 E 221 DL 34 2021 [ Leggi tutto ]

decreto n. 4 bis 2022

11/01/2022 - DECRETO N. 6 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO DOCUMENTAZIONE VOLONTARIA GIURISDIZIONE

DECRETO N. 6 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO DOCUMENTAZIONE VOLONTARIA GIURISDIZIONE [ Leggi tutto ]

Decreto n. 6_2022

07/01/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 2 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 13 GENNAIO 2022

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 2 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 13 GENNAIO 2022 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 2_2022

15/12/2021 - Prot. 3030.U 2021: Espropriazione forzata degli immobili dell'edilizia c.d. "pubblica" - Legge di Bilancio 2021, art. 1, commi da 376 a 378.

Prot. 3030.U 2021: Espropriazione forzata degli immobili dell'edilizia c.d. "pubblica" - Legge di Bilancio 2021, art. 1, commi da 376 a 378. [ Leggi tutto ]

Prot. 3030.U 2021

14/12/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 210 - PRESIDIO DI CANCELLERIA del 16 dicembre

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 210 - PRESIDIO DI CANCELLERIA del 16 dicembre [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 210

01/12/2021 - DECRETO N. 131 2021

DECRETO N. 131 2021 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 131_ 2021

24/11/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 194 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 26 NOVEMBRE

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 194 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 26 NOVEMBRE [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 194

23/11/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 192

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 192 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 192
Circolare prot. 240120.U del 21.12.2021

22/11/2021 - ASTENSIONE GDP DAL 23 AL 27 NOVEMBRE 2021

ASTENSIONE GDP DAL 23 AL 27 NOVEMBRE 2021 [ Leggi tutto ]

ASTENSIONI GDP

18/11/2021 - COMUNICATO CONTATTI CENTRALINO GIORNATA DI SABATO 20 NOVEMBRE 2021

COMUNICATO CONTATTI CENTRALINO GIORNATA DI SABATO 20 NOVEMBRE 2021 [ Leggi tutto ]

comunicato centralino

17/11/2021 - Rinvio udienza fallimentare dott De Luca dal 18 al 25 novembre 2021

Rinvio udienza fallimentare dott De Luca dal 18 al 25 novembre 2021 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 124_2021

16/11/2021 - DECRETO N. 120 - CHIUSURA DELLE CANCELLERIE CIVILI E RINVII UDIENZA FINO AL 19 NOVEMBRE 2021

DECRETO N. 120 - CHIUSURA DELLE CANCELLERIE CIVILI E RINVII UDIENZA FINO AL 19 NOVEMBRE 2021 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 120_2021

15/11/2021 - Rinvii udienza civili dal 16 al 19 novembre 2021 causa presenza di un caso covid 19

Rinvii udienze civili dal 16 al 19 novembre causa presenza di un caso COVID 19 [ Leggi tutto ]

04/11/2021 - DISPOSIZIONE N. 181 - PRESIDIO DI CANCELLERIA

DISPOSIZIONE N. 181 - PRESIDIO DI CANCELLERIA [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 181

29/10/2021 - DISPOSIZIONE N. 175 - PRESIDIO PERSONALE DI CANCELLERIA

DISPOSIZIONE N. 175 - PRESIDIO PERSONALE DI CANCELLERIA [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 175

22/10/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 171 - PRESIDIO DI CANCELLERIA

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 171 - PRESIDIO DI CANCELLERIA [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 171

14/10/2021 - DECRETO N.103 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS

DECRETO N.103 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS [ Leggi tutto ]

Decreto n. 103

14/10/2021 - DISPOSIZIONE N. 166 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15 18 19 E 20 OTTOBRE 2021

DISPOSIZIONE N. 166 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15  18  19  E 20 OTTOBRE 2021 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 166

12/10/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 163 - prime disposizioni sull'impiego delle certificazioni verdi in ambito lavorativo

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 163 - prime disposizioni sull'impiego delle certificazioni verdi in ambito lavorativo [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 163

12/10/2021 - DECRETO N. 101 DEL 2021 MODIFICA TABELLE MAGISTRATI

DECRETO N. 101 DEL 2021 MODIFICA TABELLE MAGISTRATI [ Leggi tutto ]

Decreto 101_2021

08/10/2021 - DISPOSIZIONE N. 160 PRESIDIO DI CANCELLERIA

DISPOSIZIONE N. 160 PRESIDIO DI CANCELLERIA [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE N160

08/10/2021 - DECRETO N.100 RINVIO UDIENZE D.SSA SETTA DEL 13 OTTOBRE 2021

DECRETO N.100 RINVIO UDIENZE D.SSA SETTA DEL 13 OTTOBRE 2021 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 100

07/10/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.158 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2021

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.158 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2021 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 158

04/10/2021 - DECRETO N. 156 - ASSEMBLEA SINDACALE PRESIDIO DI CANCELLERIA -

DECRETO N. 156 - ASSEMBLEA SINDACALE PRESIDIO DI CANCELLERIA - [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE N 156

15/09/2021 - circolare interna 8/2021 - regolamentazione badge marcatempo del personale

circolare interna 8/2021 - regolamentazione badge marcatempo del personale [ Leggi tutto ]

CIRCOLARE INTERNA 8_2021

08/09/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.142 - NOMINA RESPONSABILI ARCHIVI -

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.142 - NOMINA RESPONSABILI ARCHIVI - [ Leggi tutto ]

Disposizione di servizio n 142_2021

08/09/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.140 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA -

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.140 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA - [ Leggi tutto ]

Disposizione n 140_2021

07/09/2021 - disposizione n.139 - assemlea sindacale USB presidio di cancelleria -

disposizione n.139 - assemlea sindacale USB presidio di cancelleria - [ Leggi tutto ]

Disposizione n 139_2021
Prot 1999 E 2021 (2)

07/09/2021 - circolare interna n. 7/21 contributo unificato -mutamento del rito ai sensi dell'art 667 cpc-

circolare interna n. 7/21 contributo unificato -mutamento del rito ai sensi dell'art 667 cpc- [ Leggi tutto ]

Circolare interna n 7_2021

07/09/2021 - disposizione di servizio n.138 - presidio personale di cancelleria del 13 settembre 2021

disposizione di servizio n.138 - presidio personale di cancelleria del 13 settembre 2021 [ Leggi tutto ]

Disposizione n 138_2021

01/09/2021 - disposizione n. 133 - assegnazione servizio albo giudici popolari d.ssa Feniello -

disposizione n. 133 - assegnazione servizio albo giudici popolari d.ssa Feniello - [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 133_2021

21/08/2021 - ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE A PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI DI  PRONTO INTERVENTO E PICCOLA MANUTENZIONE PRESSO GLI UFFICI DEL TRIBUNALE DI VALLO DELLA LUCANIA

Elenco operatori economici abilitati a partecipare a procedure di affidamento diretto di lavori di pronto e piccola manutenzione presso tribunale di v... [ Leggi tutto ]

Elenco operatori

13/08/2021 - criteri nomina e conferma status giudici onorari minorili triennio 2023 - 2025

criteri nomina e conferma stata giudici onorari minorili triennio 2023 - 2025 [ Leggi tutto ]

Pratica num 1_VA_2020

26/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120 - TURNO SOSTITUZIONE DOTT INVERSO -

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120 - TURNO SOSTITUZIONE DOTT INVERSO - [ Leggi tutto ]

disposizione n. 120

22/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.117 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO INTEGRAZIONE -

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.117 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO INTEGRAZIONE - [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 117_2021

21/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.113 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO -

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.113 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO - [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 113_2021

15/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 108

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 108 [ Leggi tutto ]

Disposizione di servizio n. 108

16/06/2021 - DECRETO N.59 - DISPOSIZIONI GIORNO 18 GIUGNO VISITA PRESIDENTE CORTE COSTITUZIONALE -

DECRETO N.59 - DISPOSIZIONI GIORNO 18 GIUGNO VISITA PRESIDENTE CORTE COSTITUZIONALE - [ Leggi tutto ]

Decreto n. 59

11/06/2021 - DISPOSIZIONE N.89 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 18 GIUGNO 2021

DISPOSIZIONE N.89 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 18 GIUGNO 2021 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 89 (2)

10/06/2021 - DECRETO N. 56 - SOSTITUZIONE GOP ROMANELLI CON GOP IMPERIALE UDIENZA PENALE DELL'11 GIUGNO 2021

DECRETO N. 56 - SOSTITUZIONE GOP ROMANELLI CON GOP IMPERIALE UDIENZA PENALE DELL'11 GIUGNO 2021 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 56

09/06/2021 - Decreto n. 55 rinvio udienze del 18 giugno 2021

Decreto n. 55 rinvio udienze 18 giugno [ Leggi tutto ]

Decreto n. 55

21/05/2021 - DECRETO N.52

DECRETO N.52 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 52

21/05/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.80 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO 2021

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.80 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO 2021 [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 80

21/05/2021 - DECRETO N.51 - DISPOSIZIONI IN MATERIA COVID 19 -

DECRETO N.51 - DISPOSIZIONI IN MATERIA COVID 19 - [ Leggi tutto ]

Decreto n 51

19/05/2021 - Liquidazione compensi anno 2020 dei professionisti delegati alle vendite

Liquidazione compensi anno 2020 dei professionisti delegati alle vendite [ Leggi tutto ]

Liquidazioni

19/05/2021 - DECRETO N.47 - ELENCO DELEGATI ALLE VENDITE

DECRETO N.47 - ELENCO DELEGATI ALLE VENDITE [ Leggi tutto ]

Decreto 47

11/05/2021 - Prot. 1738.E 2020 quesito

Prot. 1738.E 2020 quesito [ Leggi tutto ]

Prot. 1738.E 2020 quesito

30/04/2021 - DECRETO N.41 - APPLICAZIONE GIUDICI DI PACE DOTT. ROMANELLI E DOTT. IMPERIALE -

DECRETO N.41 - APPLICAZIONE GIUDICI DI PACE DOTT. ROMANELLI E DOTT. IMPERIALE - [ Leggi tutto ]

Decreto n. 41

27/04/2021 - Prot. 1062.E 2021: FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni

Prot. 1062.E 2021: FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni [ Leggi tutto ]

Prot. 1062.E 2021

22/04/2021 - DISPOSIZIONE N.64 - TURNAZIONE IN MATERIA D' INVENTARI

DISPOSIZIONE N.64 - TURNAZIONE IN MATERIA D' INVENTARI [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 64

20/04/2021 - circolare n.5 - disposizioni in materia covid

circolare n.5 - disposizioni in materia covid [ Leggi tutto ]

Circolare n. 5_2021

12/04/2021 - AVVISO RINVIO UDIENZE DEL 14/04/2021 FISSATE DINANZI AL PRESIDENTE - EX RUOLO SICILIA

Si avvisano i sigg.ri Avvocati e le parti che, per sopravvenuti impegni istituzionali, il Presidente non potrà tenere l'udienza del 14/04/2021,... [ Leggi tutto ]

24/03/2021 - Programma delle attività annuali - Anno 2021

Programma delle attività annuali - Anno 2021 [ Leggi tutto ]

programma attività annuali anno 2021

23/03/2021 - RINVII UDIENZE DEL 25- 26 MARZO E 1 - 2 APRILE 2021 LAVORO E PREVIDENZA DOTT SAPORITI

RINVII UDIENZE DEL 25- 26 MARZO E 1 - 2 APRILE 2021 LAVORO E PREVIDENZA DOTT SAPORITI [ Leggi tutto ]

Vallo rinvii marzo aprile 21

17/03/2021 - RINVII D.SSA TOTOLI DEL 18 MARZO 2021

RINVII D.SSA TOTOLI DEL 18 MARZO 2021 [ Leggi tutto ]

RINVIATE 18 MARZO

15/03/2021 - Avviso Pubblico

avviso pubblico [ Leggi tutto ]

AVVISO PUBBLICO

23/02/2021 - PROTOCOLLO D'INTESA

PROTOCOLLO D'INTESA [ Leggi tutto ]

Protocollo di intesa

17/02/2021 - Decreto n. 11

Decreto n.11 - Disciplina accesso alle cancellerie penali. [ Leggi tutto ]

Decreto n.11

11/02/2021 - disposizione n. 30 modalità rilascio formula esecutiva digitale

disposizione n. 30 modalità rilascio formula esecutiva digitale [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 30

02/02/2021 - DECRETO N. 10 - UFFICIO DEL PROCESSO AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE DELLO STESSO

DECRETO N. 10 - UFFICIO DEL PROCESSO AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE DELLO STESSO [ Leggi tutto ]

Decreto n. 10

28/01/2021 - PROTOCOLLO T.I.A.P.

PROTOCOLLO T.I.A.P. [ Leggi tutto ]

PROTOCOLLO T.I.A.P_

27/01/2021 - Disposizione n.15 depositi atti penali via pec - la presente annulla e sostituisce la precedente

Disposizione n.15 - depositi atti penali via pec - la presente annulla e sostituisce la precedente  [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 15 (2)

25/01/2021 - DECRETO N.6 ASSEGNAZIONE TIROCINANTI EX ART. 73 AI RELATIVI MAGISTRATI

ASSEGNAZIONE TIROCINANTI EX ART. 73 AI RELATIVI MAGISTRATI [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 6

20/01/2021 - RINVII PER ASTENSIONE GIUDICE DI PACE VALLO D.SSA TOTOLI

RINVII PER ASTENSIONE GIUDICE DI PACE VALLO D.SSA TOTOLI [ Leggi tutto ]

rinvio scopero giudici di pace vallo

18/01/2021 - rinvii per astensione giudice di pace vallo

rinvii per astensione giudice di pace vallo [ Leggi tutto ]

giud di pace

13/01/2021 - DECRETO N. 2 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE TIROCINIO FORMATIVO EX ART 73 D L 69/93

DECRETO N. 2 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE TIROCINIO FORMATIVO EX ART 73 D L 69/93 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 2

13/01/2021 - UNISA - CONVENZIONE TIROCINI CURRICULARI TRIBUNALE VALLO DELLA LUCANIA

UNISA - CONVENZIONE TIROCINI CURRICULARI TRIBUNALE VALLO DELLA LUCANIA [ Leggi tutto ]

Convenzione tirocini curricula...

28/12/2020 - DISPOSIZIONE N.120 TURNI DI REPERIBILITA' DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO

DISPOSIZIONE N.120 TURNI DI REPERIBILITA' DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO [ Leggi tutto ]

Disposzione n 120

23/12/2020 - DISPOSIZIONE N.119 SOSTITUZIONE PERIODO NATALIZIO DOTT. INVERSO CANC LAVORO

DISPOSIZIONE N.119 SOSTITUZIONE PERIODO NATALIZIO DOTT. INVERSO CANC LAVORO [ Leggi tutto ]

Disposizione n 119

22/12/2020 - DECRETO N. 140 NOMINA REVISORE DEI CONTI ORDINE DEGLI AVVOCATI

DECRETO N. 140 NOMINA REVISORE DEI CONTI ORDINE DEGLI AVVOCATI [ Leggi tutto ]

decreto n. 140

10/12/2020 - decreto n.135 variazione tabellare

decreto n.135 variazione tabellare [ Leggi tutto ]

Decreto n 135

30/11/2020 - Protocollo condiviso per richiesta rilascio formule esecutive e copie autentiche

Protocollo condiviso per rilascio formule esecutive e copie autentiche [ Leggi tutto ]

A_39351
Protocollo condiviso

26/11/2020 - DECRETO N.126 UDIENZA COLLEGIALE TUTELARE VOLONTARIA GIURISDIZIONE

DECRETO N.126 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 126

26/11/2020 - DECRETO N.127 UDIENZA COLLEGIALE CIVILE E AGRARIA

DECRETO N. 127 [ Leggi tutto ]

decreto n. 127

23/11/2020 - DECRETO N. 110 -DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO ATTI PENALI E GIP-

DECRETO N.110 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO DI ATTI PENALI E GIP- [ Leggi tutto ]

Disposizione n. 110

18/11/2020 - DECRETO N.122 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI EMERGENZA COVID

DECRETO N.122 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI EMERGENZA COVID [ Leggi tutto ]

Decreto n. 122

17/11/2020 - decreto n.121 riattivazione ruolo d.ssa sicilia

riattivazione ruolo d.ssa sicilia [ Leggi tutto ]

Decreto 121

17/11/2020 - DECRETO N.119 VARIAZIONE TABELLARE

VARIAZIONE TABELLARE N.24 [ Leggi tutto ]

Decreto n. 119 _ Variazione tabellare n. 24

16/11/2020 - decreto n. 114 regolamentazione udienze penali in presenza

decreto n.114 regolamentazione udienze penali in presenza [ Leggi tutto ]

decreto n 114

13/11/2020 - DECRETO N.117 PROBLEMATICHE PROCESSO CIVILE TELEMATICO -PROVVEDIMENTI-

PROBLEMATICHE PROCESSO CIVILE TELEMATICO -PROVVEDIMENTI- [ Leggi tutto ]

Decreto n 117

13/11/2020 - Fino a nuova data, l’operatività della PEC depositoattipenali.tribunale.vallodellalucania@giustiziacert.it è sospesa per difficoltà tecniche. Appena possibile sarà comunicata la data di riattivazione”

FINO A NUOVA DATA L'OPERATIVITA' DELLA PEC depositiattipenali.tribunale.vallodellalucania@giustiziacert.it  E' SOSPESA PER DIFFICOLTA' TECNICHE ... [ Leggi tutto ]

10/11/2020 - RINVII UDIENZE DOTT SAPORITI DEL GIORNO 12 E 13 NOVEMBRE 2020

RINVII UDIENZE DOTT SAPORITI DEL GIORNO 12 E 13 NOVEMBRE 2020 [ Leggi tutto ]

rinvii del 12 e 13 novembre

06/11/2020 - Avviso rinvio udienze lavoro e previdenza

Si comunica che le udienze del Giudice del Lavoro dott. Saporiti dei giorni 5 e 6 novembre 2020 sono rinviate a data da destinarsi per improvvisa impo... [ Leggi tutto ]

avviso udienza lavoro e previdenza

06/11/2020 - DECRETO N. 114

SVOLGIMENTO UDIENZE GIP/GUP - SEPARAZIONI E DIVORZI [ Leggi tutto ]

DECRETO N. 114

05/11/2020 - ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DAL 9.11.2020 - Disposizione n. 96

CHIUSURA SPORTELLI CANCELLERIE TRIBUNALE E UFFICIO GDP DAL 9.11.2020 ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DAL 9.11.2020   [ Leggi tutto ]

ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DA...

04/11/2020 - ASSISTENZA UDIENZE - Ordine di servizio n. 95

Ordine di servizio n. 95 [ Leggi tutto ]

Ordine di servizio n. 95

03/11/2020 - decreto n.113

trattazione oraria udienza penale del 4 novembre 2020 d.ssa Setta in sostituzione del dott. Imperiale [ Leggi tutto ]

Decreto n 113

02/11/2020 - disposizione n.94

disposizione servizi area penale [ Leggi tutto ]

Disposizione n 94

30/10/2020 - decreto n.110

assegnazione fascicoli ex d.ssa Chiosi [ Leggi tutto ]

Decreto 110 del 30_10_2020

27/10/2020 - decreto n.105 variazione tabellare

variazione tabellare [ Leggi tutto ]

Decreto N 105

22/10/2020 - decreto n.89

disposizioni in materia modalità di deposito istanze di liquidazione  [ Leggi tutto ]

Disposizione n 89

22/10/2020 - disposizione n.90

regolamentazione pass ingresso tribunale [ Leggi tutto ]

Disposizione n 90

20/10/2020 - DECRETO N. 103 VARIAZIONE TABELLARE

DECRETO N.103 VARIAZIONE TABELLARE [ Leggi tutto ]

Decreto n 103

14/10/2020 - decreto n.102 integrazione ulteriori norme in materia di emergenza covid

integrazione ulteriori norme in materia di emergenza covid [ Leggi tutto ]

Decreto n 102

13/10/2020 - prot 1849 2020 foglio di informazione online anno 2020

prot 1849 2020 foglio di informazione online anno 2020 [ Leggi tutto ]

foglio di informazione

08/10/2020 - decreto n.99 proroga disposizioni in materia emergenza covid

decreto n. 99 proroga disposizioni in materia emergenza covid  [ Leggi tutto ]

decreto n 99

06/10/2020 - decreto n. 97 variazione tabellare

decreto n. 97 variazione tabellare [ Leggi tutto ]

Decreto N 97 variazione tabellare

05/10/2020 - DECRETO N.86 VARIAZIONE TABELLARE

VARIAZIONE TABELLARE [ Leggi tutto ]

Decreto 86 VARIAZIONE TABELLARE VT 23

05/10/2020 - decreto n.96 riassegnazione fascicoli collegio civile del 7 ottobre dssa Chiosi

riassegnazione fascicoli del 7 ottobre 2020 collegio civile d.ssa Chiosi [ Leggi tutto ]

Decreto 96

02/10/2020 - decreto n. 95 rilevazione presenze all'iigresso del palazzo di giustizia

rilevazioni presenze all'ingresso del palazzo di giustizia [ Leggi tutto ]

DECRETO N 95

25/09/2020 - DECRETO N.90 ROTAZIONE IN MATERIA DI SERVIZXI UNEP

ROTAZIONE IN MATERIA DI SERVIZI UNEP [ Leggi tutto ]

Decreto N 90

25/09/2020 - DISPOSIZIONE N. 79 E 82 SERVIZIO INVIO FASCICOLI PER IL GRAVAME

REGOLAMENTAZIONE SERVIZIO INVIO E TRASPORTO FASCICOLI PER IL GRAVAME [ Leggi tutto ]

Disposizione N 79
Disposizione N 82

09/09/2020 - SETORE CIVILE - UDIENZA 10.09.2020 - DOTT.SSA SANGIUOLO

ELENCO PROCEDIMENTI DA TRATTARSI IN PRESENZA. [ Leggi tutto ]

SETTORE CIVILE - DOTT.SSA SANG...

09/09/2020 - SETTORE CIVILE - UDIENZA DEL 10.09.2020 DOTT.SSA SANGIUOLO

ELENCO PROCEDIMENTI DA TRATTARSI IN PRESENZA. [ Leggi tutto ]

SETTORE CIVILE - DOTT.SSA SANG...

01/09/2020 - SETTORE CIVILE - UDIENZA DEL 2.09.2020

CONTENZIOSO ORDINARIO E VOLONTARIA GIURISDIZIONE.UDIENZE MONOCRATICHE E COLLEGIALI DEL 2.09.2020. ELENCO PROCEDIMENTI DA TRATTARSI IN PRESENZA. [ Leggi tutto ]

SETTORE CIVLE - UDIENZA DEL 2.9.2020

30/07/2020 - CANCELLERIA LAVORO E PREVIDENZA

DISPOSIZIONE N. 68 FUNZIONARIO ADDETTO PER SOLI ATTI URGENTI - PERIODO 3.08-13.08.02020 [ Leggi tutto ]

Disposizione N. 68

28/07/2020 - DECRETO N.83

UNEP - ESECUZIONI E NOTIFICAZIONI - COPERTURA ZONE E CRITERI DI ROTAZIONE DEGLI ADDETTI [ Leggi tutto ]

Decreto N. 83

24/07/2020 - decreto n.82

rinvio  udienze fissate per il giorno 21 settembre per referendum costituzionale [ Leggi tutto ]

Decreto N 82

24/07/2020 - decreto n. 64 e 67

turnazione personale santo patrono [ Leggi tutto ]

Disposizione n 64
disposizione N 67

21/07/2020 - UFFICIO ESECUZIONI E FALLIMENTI

Modalità di presentazione istanze con carattere di urgenza  -  Provvedimento prot. 1440.U del 21.07.2020 [ Leggi tutto ]

PROT. 1440.U del 21.7.2020 - P...

16/07/2020 - decreto n.81

tabelle feriali [ Leggi tutto ]

Decreto 81 - Tabelle feriali

07/07/2020 - decreto n.80

ripresa attività esecuzione e fallimenti [ Leggi tutto ]

Decreto n 80

06/07/2020 - decreto n.78

regolamentazione ingressi palazzo di giustizia [ Leggi tutto ]

Decreto N 78

03/07/2020 - decreto n.76 disposizioni emergenza covid - accesso utenza al palazzo di giustizia -

disposizioni accesso al palazzo di giustizia utenza esterna [ Leggi tutto ]

Decreto N 76

02/07/2020 - decreto n. 75 variazione tabellare

variazione tabellare n.22 [ Leggi tutto ]

Decreto n 75 VT 22

30/06/2020 - DECRETO N. 74 - disposizioni in materia di covid 19

cessazione emergenza covid 19 e nuova regolamentazione attivitità giudiziaria [ Leggi tutto ]

Decreto n 74

25/06/2020 - decreto n.70 variazione tabellare

variazione tabellare [ Leggi tutto ]

Decreto n 70 - VT 21

25/06/2020 - ratica num. 244/VV/2017 - L'organizzazione del setTore delle procedure esecutive e concorsuali nella "fase" dell'emergenza COVID-19.

organizzazione procdure esecutive e concorsuali emergenza covid 19 [ Leggi tutto ]

CSM Prot 8067_2020 del 4 6 2020

23/06/2020 - decreto n.68 -annullamento variazione tabellare decreto n. 66 -

decreto di annullamento variazione tabellare n.66 [ Leggi tutto ]

Decreto N 68 del 23 6 2020

17/06/2020 - decreto n. 63 elenco delegati alle vendite

elenco delegati alle vendite [ Leggi tutto ]

decreto n 63

09/06/2020 - link prenotazione unep

manuale prenotazione unep [ Leggi tutto ]

Prot 1101U 2020Manuale UNEP prenotazioni

09/06/2020 - decreto n.60 variazione tabellare

variazione tabellare civile [ Leggi tutto ]

Decreto 60

26/05/2020 - decreto n.58 - attivazione rilevamento temperatura corporea accessi al palazzo in orario pomeridiano

attivazione rilevamento temperatura corporea accessi all'edificio in orario pomeridiano [ Leggi tutto ]

decreto n 58 -2020

25/05/2020 - decreto n. 53 circolare informativa cancelleria esecuzioni

circolare informativa cancelleria esecuzioni [ Leggi tutto ]

Decreto 53
modello ex art 54

20/05/2020 - decreto n. 55 rinvii udienza lavoro dott Pasquariello

rinvii udienza lavoro dott Pasquariello [ Leggi tutto ]

Decreto 55

19/05/2020 - prot 265 U programma delle attività annuali ex art 4 d.lvo 246/2006 Anno 2020

programma delle attività annuali ex art 4 d.lvo 246/2006 anno 2020 [ Leggi tutto ]

PROT 965U 2020

15/05/2020 - decvreto n.52 errata corrige decreto n. 49 linee guida udienze fino al 30/07/2020

errata corrige decreto n.49 linee guida tenuta udienze fino al 30/07/2020 [ Leggi tutto ]

Decreto 52

14/05/2020 - decreto n.51 errata corrige decreto n.49 - linee guida tenuta udienze -

errata corrige decreto n.49 - linee guida tenuta udienze - [ Leggi tutto ]

Decreto 51 2020

11/05/2020 - decreto n. 50 - norme contenimento covid 19 rilevazione temperatura corporea-

norme di contenimento covid 19 rilevamento temperatura corporea personale di cancelleria e utenza all'ingresso del tribunale. [ Leggi tutto ]

Decreto 50

08/05/2020 - disposizione n. 45 - integrazione disposizione n. 43 servizi di cancelleria al pubblico -

integrazione disposizione n.43 servizi di cancelleria al pubblico [ Leggi tutto ]

Disposizione n 45

08/05/2020 - disposizione di servizio n.43 - ulteriori misure contenimento covid 19 e servizi di cancelleria al pubblico -

regolamentazione servizi di cancelleria - emergenza covid 19 - [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE N_43

08/05/2020 - decreto n.49 - linee guida svolgimento udienze fino alla data del 30 luglio 2020

linee guida per lo svolgimento delle udienze fino alla data del 30 luglio 2020 [ Leggi tutto ]

Decreto 49 2020

06/05/2020 - prot 867/U pagamento diritti copia penale tramita piattaforma PAGO PA

pagamento diritti copia penale piattaforma (PAGO PA) [ Leggi tutto ]

867 U 2020 NUOVO

30/04/2020 - disposizione di servizio n.42 turnazione e presidio personale di cancelleria

turnazione e presidio personale di cancelleria [ Leggi tutto ]

Disposizione di servizio 42

28/04/2020 - decreto n.44 variazione tabellare n.20

variazione tabellare n.20 - presenze e attribuzioni magistrati - [ Leggi tutto ]

Decreto n 44_2020

28/04/2020 - decreto n.42 variazione tabellare n.19

variazione tabellare n.19 - prospetto presenze e attribuzioni magistrati - [ Leggi tutto ]

decreto n.42

28/04/2020 - decreto n. 36 variazione tabellare n.18

variazione tabellare n.18 - prospetto  presenze e attribuzioni magistrati - [ Leggi tutto ]

decreto n.36

28/04/2020 - decreto n. 34 variazione tabellare n.17

variazione tabellare n.17 - attribuzioni e presenze magistrati - [ Leggi tutto ]

decreto n.34

24/04/2020 - ordine di servizio n. 36 - emergenza covid 19 turnazione del personale -

Emergenza covid 19 turnazione del personale di cancelleria [ Leggi tutto ]

ordine di servizio 36_2020

15/04/2020 - disposizione di servizio n.34 -emergenza covid 19 turnazione del personale -

turnazione del personale per emergenza covid 19 [ Leggi tutto ]

Disposizione n 34

31/03/2020 - ordine di servizio n.32 integrazione servizi penali

emergenza covid 19 - integrazione servizi presidio penale [ Leggi tutto ]

integrazione Servizi penali

26/03/2020 - ordine di servizio n.31 integrazione ordine di servizio n. 30 servizi civili

ulteriori misure di contenimento covid 19 integrazione ordine di servizio n. 30 (servizi civili) [ Leggi tutto ]

ordine di servizio n.31 integrazione Servizi Civili

25/03/2020 - ordine di servizio n. 30 - ulteriori misure contenimento covid 19

integrazione ordine di servizio n. 28 - ulteriori e più restrittive misure di contenimento covid 19 - [ Leggi tutto ]

ordine di servizio n 30

19/03/2020 - ordine di servizio n.28

emergenza covid 19 turni del personale amministrativo [ Leggi tutto ]

ordine di servizio n 28 del 19 marzo 2020

19/03/2020 - decreto n.30 disposizioni in materia di emergenza sanitaria covid 19

misure straordinarie e urgenti contrasto covid 19 [ Leggi tutto ]

decreto n 30 del 19 marzo 2020

17/03/2020 - AVVISO DEPOSITO ATTI IN MATERIA CIVILE - OBBLIGO DEPOSITO TELEMATICO -

SI AVVISANO I SIGG.RI AVVOCATI CHE IL DEPOSITO DELLE ISCRIZIONI A RUOLO, DELLE COSTITUZIONI DI PARTE E MEMORIE IN MATERIA CIVILE, AI SENSI DELL'ART 2 ... [ Leggi tutto ]

16/03/2020 - disposizione n. 27 restrizioni del personale amministrativo

emergenza covid 19 disposizioni in materia di restrizione del personale amministrativo [ Leggi tutto ]

disposizione n 27_2020

13/03/2020 - decreto n. 29 emergenza covid 19 rinvii operazioni fallimentari

emergenza contenimento coronavirus sospensione operazioni settore fallimentare   [ Leggi tutto ]

DECRETO 29

12/03/2020 - direttive per contenimento covid 19 - lavoro agile

direttive ministeriali per contenimento covid 19 - lavoro agile [ Leggi tutto ]

prot 489E 2020

11/03/2020 - decreto n 28 rinvio esecuzioni

decreto di rinvio esecuzioni [ Leggi tutto ]

Decreto rinvio esecuzioni

11/03/2020 - disposizione n. 26 misure contrasto covid 19

misure di contrasto e contenimento covid 19 [ Leggi tutto ]

Disposizione n 26

10/03/2020 - SOSPENSIONE ATTIVITA' DI RICEVIMENTO DEL PRESIDENTE.

L'attività di ricevimento di custodi, delegati alla vendita, curatori, ctu e legali delle procedure da parte del Presidente è sospesa fi... [ Leggi tutto ]

Sospensione attività di ricevimento.

10/03/2020 - prenotazioni urgenti SPORTELLO UNEP

SI COMUNICA CHE PER PRENOTAZIONI URGENTI SPORTELLO UNEP VA CONTATTATO IL SEGUENTE NUMERO DI TELEFONO: 0974/713340 [ Leggi tutto ]

10/03/2020 - decreto n. 24 misure straordinarie e urgenti emergenza covid 19

misure straordinarie e urgenti per contrasto e contenimento emergenza epidemiologica covid 19 [ Leggi tutto ]

Decreto n 24 2020

10/03/2020 - disposizione n. 25 sportello unico ricezione atti

disciplina e turnazione sportello unico ricezione atti per emergenza sanitaria covid 19 [ Leggi tutto ]

Disposizione n 25_2020

09/03/2020 - decreto n.23 trattazione udienza separazioni e divorzi del 10/3/2020

trattazione udienza di separazioni e divorzi del giorno 10/03/2020 [ Leggi tutto ]

decreto n 23

09/03/2020 - disposizione n.24

provvedimenti in materia di spese di giustizia [ Leggi tutto ]

Disposizione 24

04/03/2020 - DECRETO N. 20

ISTANZE DI RINVIUO PER LEGITTIMO IMPEDIMENTO  [ Leggi tutto ]

DECRETO N 20

04/03/2020 - iNDICAZIONI CIRCA LA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DI CORONAVIRUS.

Indicazioni per gli ufficiali giudiziari circa la prevenzione della diffusione del contagio di coronavirus. [ Leggi tutto ]

INDICAZIONI DI PREVENZIONE

03/03/2020 - Attivazione piattaforma istanza web

Attivazione sportello web per la trasmissione online della richiesta liquidatoria nel caso di spese a carico dell'erario [ Leggi tutto ]

allegato

03/03/2020 - disposizione n.20

attivazione sportello web [ Leggi tutto ]

DISPOSIZIONE 20_2020

28/02/2020 - fissazione orario udienze mobiliari - d.ssa saporito - del 02/03/2020

regolamentazione udienza mobiliare del 02/03/2020 - fissazione fascicoli per orario [ Leggi tutto ]

udienze saporito orari

27/02/2020 - disposizione di servizio n. 15

presidio di cancelleria - assemblea sindacale - [ Leggi tutto ]

disposizione di servizio n 18

27/02/2020 - disposizione rinvii udienze penali giudici di pace

ri9nvii udienze penali giudici di pace vallo [ Leggi tutto ]

rinvii udienze penali

25/02/2020 - disposizione n.17 2020

coronavirus covid n.19 - misure minime di prevenzione [ Leggi tutto ]

Disposizione 17_2020

19/02/2020 - decreto n.13

istanze via pec cancelleria penale e gip [ Leggi tutto ]

decreto n.13

04/02/2020 - disposizione di servizio n.9

regolamnetazione servizio rinuncia all'eredità [ Leggi tutto ]

disposizione di servizio n 9

27/01/2020 - Rinvio udienza presidenziale del 28.01.2020

Si rinvia l'udienza secondo il calendario che si allega. [ Leggi tutto ]

Calendario rinvii Presidente

16/01/2020 - foglio di informazione della d.o.g. anno 2020

foglio informazione d.o.g anno 2020 [ Leggi tutto ]

Documento (1)

17/12/2019 - decreto n.80

rinvii udienza del 20/12/2019 previdenza [ Leggi tutto ]

rinvii 20 12

17/12/2019 - presidio di cancelleria

presidio di cancelleria per il giorno 19/12/2019 [ Leggi tutto ]

disposizione n.113

20/11/2019 - AVVISO RINVIO UDIENZA DR.SSA ROBERTA GAMBARDELLA

Udienza del 22/11/2019 - dr.ssa Roberta Gambardella. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

rinvio udienza del 22.11.2019

30/10/2019 - AVVISO

Congelamento Ruoli. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

congelamento ruoli

29/10/2019 - AVVISO

Udienza dr.ssa  Chiara Sangiuolo. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

Udienza Sangiuolo...

25/10/2019 - AVVISO RINVIO UDIENZA DR.SSA CARMELA DE SIMONE

Rinvio udienza 28 ottobre 2019 - dr.ssa  Carmela De Simone. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

Rinvio udienza

21/10/2019 - AVVISO RINVIO DI UDIENZE

Rinvio di udienze secondo gli avvisi che si allegano. [ Leggi tutto ]

rinvio di udienze

17/10/2019 - AVVISO

Rinvio udienza 21 ottobre 2019 - G.O.P. avv. Saporito. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

Rinvio udienze Saporito

16/10/2019 - AVVISO

Rinvio udienze 16 e 17 ottobre dott. Pasquariello. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

Rinvio udienze Pasquariello

15/10/2019 - AVVISO

Rinvio d'ufficio udienza 17/10/2019 dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

rinvio udienza del 17.10.2019

15/10/2019 - AVVISO

Rinvio d'ufficio udienza 16/10/2019 dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

rinvio udienza del 16.10.2019

15/10/2019 - AVVISO

Rinvio d'ufficio udienza 16/10/2019 dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

Rinvio udienza 16.10.2019

03/10/2019 - AVVISO

Astensione dal lavoro dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [ Leggi tutto ]

AVVISO

02/10/2019 - Profili professionali dei dipendenti

Mansioni dei dipendenti in servizio, secondo le normative indicate e le interpretazioni ministeriali. [ Leggi tutto ]

Disposizione n85

25/09/2019 - Disposizione di servizio n.81 del 23/09/2019

sciopero pubblico impiego per il giorno 27/09/2019. Costituzione presidio di cancelleria [ Leggi tutto ]

presidio sciopero 27 9

25/09/2019 - Decreto n.56 - V.T. sostituzione d.ssa Sangiuolo

Variazione tabellare n.14 - sostituzione d.ssa Sangiuolo [ Leggi tutto ]

variazione tabellare n.14

17/09/2019 - Decreto n.52

Rinvio procedimenti dell'udienza civile del 18 settembre 2019, dott.ssa Chiara Sangiuolo, come da prospetto allegato. [ Leggi tutto ]

Decreto 52

17/09/2019 - Disposizione n.77

Assemblea Sindacale in data 18/09/2019. Costituzione presidio di cancelleria. [ Leggi tutto ]

Disposizione n77

27/08/2019 - Foglio di Informazione

Si rende noto, tramite il documento allegato, il Foglio di Informazione della Direzione generale della giustizia civile, anno 2019, nn. 1 e 2. [ Leggi tutto ]

Foglio di Informazione

27/08/2019 - Istituzione Sezione Trasparenza

Si comunica che nell'home page del sito internet del Tribunale è stata creata la Sezione Trasparenza come da Disposizione di servizio allegata. [ Leggi tutto ]

Disposizione n.60

26/08/2019 - Regolamentazione del servizio di asseverazione di perizie e giuramento traduzioni.

Si comunica che con decorrenza 10 settembre 2019, si avrà una diversa regolamentazione del servizio relativo alle richieste di asseverazio... [ Leggi tutto ]

Decreto n.38

26/07/2019 - Orario di apertura al pubblico uffici-cancellerie

Si comunica che dal 1 agosto 2019 l'orario di apertura al pubblico di questo ufficio è ridotto a n.3 ore antimeridiane, dalle ore 9:00 alle ore... [ Leggi tutto ]

DECRETO

24/06/2019 - Errata corrige: Costituzione Presidio di Cancelleria per i giorni 27.06.2019 e 28.06.2019

Si comunica che il presente documento, in allegato, sostituisce, integralmente, quello pubblicato in data 19.06.2019 avente ad oggetto "Costituzi... [ Leggi tutto ]

Presidio

19/06/2019 - Costituzione Presidio di Cancelleria per i giorni 27.06.2019 e 28.06.2019

Si pubblica la costituzione presidio per la garanzia dei servizi essenziali in occasione dell'assemblea del personale in servizio presso codesto Tribu... [ Leggi tutto ]

Costituzione presidio

29/05/2019 - Programma delle attività per l'anno 2019

Si pubblica, in allegato, il programma delle attività per l'anno 2019 del Tribunale di Vallo della Lucania; programma che si pone nel... [ Leggi tutto ]

Programma delle attività per l'anno 2019

15/03/2019 - Disciplina procedurale - Opposizioni rigetto istanza ammissione e revoca ammissione a gratuito patrocinio in materia penale

Si comunica la disciplina procedurale relativa alle opposizioni al rigetto dell'istanza di ammissione e al provvedimento di revoca dell'ammissione a g... [ Leggi tutto ]

Disciplina procedurale - oppos...

13/02/2019 - Rinvio udienza civile Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 15/02/2019

Si comunica che l'udienza civile del Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 15/02/2019 sarà rinviata d'ufficio al 08/03/2019.  [ Leggi tutto ]

rinvio dott. Prestipino

06/02/2019 - Rinvio udienza civile Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 08/02/2019

Si comunica che l'udienza civile del Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 08/02/2019 sarà rinviata d'ufficio al 29/03/2019. [ Leggi tutto ]

rinvio udienza dott. Prestipino

30/01/2019 - Rinvio udienza civile Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 01/02/2019

Si comunica che l'udienza civile del Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 01/02/2019 sarà rinviata d'ufficio al 22/03/2019. [ Leggi tutto ]

rinvio g.d.p.

14/01/2019 - Rinvio udienza Got Avv. Antonio Di Filippi del giorno 22.01.2019

Si comunica che l'udienza del giorno 22.01.2019, ruolo dott.ssa De Simone, tenuta dal Got Avv. Antonio Di Filippi è rinviata d'ufficio al giorn... [ Leggi tutto ]

udienza del 22.01.2019

14/01/2019 - Rinvio udienza Got Avv. Antonio Di Filippi del giorno 21.01.2019

Si comunica che l'udienza del giorno 21.01.2019, ruolo dott.ssa De Simone, tenuta dal Got Avv. Antonio Di Filippi è rinviata d'ufficio al giorn... [ Leggi tutto ]

udienza del 21.01.2019

18/12/2018 - Comunicazione orario udienze civili del 19/12/2018 - 16/01/2019 - 18/01/2019 Gop Avv.Antonio Di Filippi

Si comunica che le udienze civili del G.O.P. Avv. Antonio Di Filippi di : 1) mercoledi, 19 dicembre 2018; 2) mercoledi, 16 gennaio 2019; 3) venerdi, 1... [ Leggi tutto ]

28/11/2018 - Tirocinio formativo - Bando per i tirocinanti

Tirocinio formativo presso il Tribunale di Vallo della Lucania ai sensi dell'art. 73 del D.L.69/93. In allegato il bando. [ Leggi tutto ]

Bando 2018
modello domanda

27/11/2018 - Dismissione materiale informatico UNEP

Si allega, elenco materiale e attrezzature elettroniche fuori uso da dismettere. [ Leggi tutto ]

ELENCO MATERIALE INFORMATICO UNEP

09/11/2018 - Integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c.

In allegato, si pubblica decreto di integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 c.p.c. [ Leggi tutto ]

Integrazione

06/11/2018 - Le nuove ipotesi di incompatibilità per amministratori giudiziari, curatori, commissari-liquidatori e coadiutori di cui al D.Lgs.n.54.2018.

In allegato, le nuove ipotesi di incompatibilità per amministratori giudiziari, curatori, commissari-liquidatori e coadiutori di cui al D.... [ Leggi tutto ]

PROT 2036.U

02/11/2018 - Giornata Europea della Giustizia Civile

Giornata Europea della Giustizia Civile - Mercoledì 7 novembre 2018 ore 10,30 [ Leggi tutto ]

giornata europea

04/10/2018 - Avviso udienza civile 09.10.2018 dott.ssa De Simone

In riferimento alla comunicazione pubblicata il giorno 03.10.2018, si avvisa che l'udienza civile del giorno 09.10.2018 della Dott.ssa De Simone non s... [ Leggi tutto ]

03/10/2018 - Comunicazione sostituzione e orario udienza civile del 09.10.2018 dott.ssa De Simone

Si comunica che l'udienza civile del giorno 09.10.2018 della dott.ssa De Simone sarà tenuta dal Got Avv. Antonio Di Filippi e avrà inizi... [ Leggi tutto ]

24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 08.10.2018

Si comunica che l'udienza del giorno 08.10.2018 del Got Avv. Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 21.01.2019. [ Leggi tutto ]

24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 05.10.2018

Si comunica che l'udienza del giorno 05.10.2018 del Got Avv. Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 18.01.2019. [ Leggi tutto ]

24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 01.10.2018

Si comunica che l'udienza del giorno 01.10.2018 del Got Avv.Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 14.01.2019. [ Leggi tutto ]

24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 28.09.2018

Si comunica che l'udienza del giorno 28.09.2018 del Got Avv.Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 11.01.2019. [ Leggi tutto ]

24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 24.09.2018

Si comunica che l'udienza del giorno 24.09.2018 del Got Avv. Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 21.12.2018. [ Leggi tutto ]

24/09/2018 - Comunicazione orario udienza civile del 26.09.2018 Got Avv.Antonio Di Filippi

Si comunica che l'udienza civile del giorno 26.09.2018 del Got Avv. Antonio Di Filippi, ex ruolo Santoriello, avrà inizio alle ore 11:30. [ Leggi tutto ]

17/09/2018 - Rinvio udienza civile Got dott. Massimo Apicella del giorno 18/09/2018

Si avvisa che l'udienza civile del Got dott. Massimo Apicella del giorno 18.09.2018 è rinviata d'ufficio al 25.09.2018 [ Leggi tutto ]

06/09/2018 - Comunicazione orario udienza civile del 12.09.2018 Got Avv.Antonio Di Filippi

Si comunica che l'udienza civile del giorno 12.09.2018 del Got Avv.Antonio Di Filippi, ex ruolo Santoriello, avrà inizio alle ore 11:30. [ Leggi tutto ]

24/07/2018 - Avviso di costituzione di un presidio di cancelleria per il giorno 27 luglio 2018 (ricorrenza del Santo Patrono)

In allegato è pubblicato l'avviso relativo alla costituzione di un presidio di cancelleria per il giorno 27 luglio 2018 (ricorrenza del Santo P... [ Leggi tutto ]

AVVISO

16/07/2018 - Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett.a) D.lgs. 50/2016, per un importo di euro 4.000 (al netto di Iva) a seguito di consultazione, per il servizio di piccola manutenzione edile del Palazzo di Giustiza di Vallo della Lucania

In allegato è pubblicata determina di affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett.a) D.lgs. 50/2016, per un importo di euro 4.000 (al ne... [ Leggi tutto ]

Gara minuta manutenzione

25/05/2018 - AVVISO ESPLORATIVO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE

IN ALLEGATO E' PUBBLICATO L'AVVISO ESPLORATIVO E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. [ Leggi tutto ]

BANDO
DOMANDA

04/05/2018 - Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata - Piattaforma telematica OPEN Regio

In allegato, si pubblica avviso della Prefettura di Salerno con cui si rende noto che l'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destina... [ Leggi tutto ]

open regio

27/04/2018 - Integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c.

In allegato, si pubblica decreto di integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c. [ Leggi tutto ]

INTEGRAZIONE

22/03/2018 - Elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c.

In allegato è pubblicato l'elenco  dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c. [ Leggi tutto ]

DECRETO + ELENCO

21/03/2018 - Rinvio udienze dott.ssa Francesca Sicilia del giorno 22/03/2018

Si avvisa che le udienze fissate dalla dott.ssa Francesca Sicilia per il giorno 22/03/2018 sono rinviate a data da comunicarsi. Seguiranno ulteri... [ Leggi tutto ]

27/02/2018 - Avviso causa neve

Si comunica che, per causa neve, le udienze penali odierne sono tenute dal dott. Gaetano De Luca. I rinvii saranno così disposti : udienza Dot... [ Leggi tutto ]

22/02/2018 - Rinvii delle udienze del giorno 05/03/2018

In allegato, si pubblica provvedimento con cui si dispone il rinvio delle udienze fissate nel giorno 5/3/2018. [ Leggi tutto ]

Rinvii

15/02/2018 - Rinvii udienze civili del 16/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia -

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze civili del 16/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia - [ Leggi tutto ]

Rinvii

15/02/2018 - Rinvii udienze civili del 15/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia -

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze civili del 15.02.2018 dott.ssa Francesca Sicilia. [ Leggi tutto ]

Rinvii

15/02/2018 - Rilascio certificazioni sulle procedure concorsuali

In allegato si pubblica il provvedimento relativo ai rilasci delle certificazioni sulle procedure concorsuali [ Leggi tutto ]

Rilascio certificazioni procedure concorsuali

15/02/2018 - Rinvii udienze civili della dott.ssa De Simone

Le udienze civili del Giudice dott.ssa De Simone del 14.02.2018 e del 15.02.2018 sono rinviate rispettivamente al 16.03.2018 ed al 20.04.2018.  [ Leggi tutto ]

14/02/2018 - Sostituzione del Funzionario dott.ssa Rita Russo con Funzionario dott. Vittorio Inverso

In allegato si pubblica il provvedimento con cui si dispone la sostituzione temporanea del Funzionario dott.ssa Rita Russo con il Funzionario dot... [ Leggi tutto ]

SOSTITUZIONE

31/01/2018 - Rinvii udienze civili del 31/01/2018 e 01/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia -

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze civili del 31/01/2018 e 01/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia -  [ Leggi tutto ]

rinvii

24/11/2017 - Rinvii di ufficio - udienze dr. Antonio Pasquariello

In allegato si pubblicano rinvii di ufficio delle udienze dr. Antonio Pasquariello. [ Leggi tutto ]

RINVII

10/11/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Francesca Sicilia - Udienze monocratiche del 9 novembre 2017

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 9 novembre 2017 - dott. ssa Francesca Sicilia. [ Leggi tutto ]

RINVII

24/10/2017 - Sospensione udienze per il giorno 25 ottobre 2017

In allegato è pubblicato il provvedimento di sospensione, dalle ore 9,00 alle ore 11,00, di tutte le udienze fissate il giorno 25 ottobre 2017 ... [ Leggi tutto ]

sospensione

20/10/2017 - Anticipazione udienze dott. Francesco Guerra

In allegato si pubblica provvedimento di anticipazione udienze del dott. Francesco Guerra indicate ai nn. 4-5-6 del prospetto dei rinvii pubblicato in... [ Leggi tutto ]

provvedimento di anticipazione

13/10/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.Francesco Guerra - Udienze monocratiche del 18 e 19 ottobre 2017

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 18 e 19 ottobre 2017 - dott. Francesco Guerra. [ Leggi tutto ]

RINVII

12/10/2017 - Lavoro di pubblica utilità ai sensi dell'art.168 bis c.p., art. 464 bis cpp e art. 2 DM Giustizia n. 88/2015

Il Ministero della Giustizia ha delegato i Presidenti dei Tribunali alla stipula di convenzioni per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità.

Gli enti interessati alla stipula di siffatte convenzioni possono utilizzare lo schema al tal fine predisposto che si pubblica in allegato con la nota informativa per gli adempimenti da eseguire.

nota informativa
modello di convenzione

06/10/2017 - Provvedimento di anticipazione udienze dott.ssa Sicilia

In allegato sono pubblicate anticipazioni udienze monocratiche - dott.ssa Sicilia. [ Leggi tutto ]

ANTICIPAZIONI UDIENZE

26/09/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Francesca Sicilia - Udienze monocratiche del 27 e 28 settembre 2017

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 27 e 28 settembre 2017 - dott.ssa Sicilia. [ Leggi tutto ]

UDIENZE 27.09
UDIENZE 28.09

06/07/2017 - Riapertura dei termini tirocinio formativo -

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione al tirocinio formativo presso il Tribunale di Vallo della Lucania ai sensi del... [ Leggi tutto ]

DECRETO RIAPERTURA TERMINI

07/06/2017 - Tirocinio formativo - Bando per i tirocinanti

Tirocinio formativo presso il Tribunale di Vallo della Lucania ai sensi dell'art.73 del D.L. 69/93. In allegato il bando. [ Leggi tutto ]

bando
modello domanda

23/05/2017 - Astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale nei giorni 22,23,24,25 maggio 2017.

Si comunica agli utenti, ed in particolare alle persone citate come testimoni nei processi penali, che l'Unione delle Camere Penali Italiane ha delibe... [ Leggi tutto ]

11/05/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Carmela De Simone - Udienze del 24 e 25 maggio

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze del 24 maggio e 25 maggio 2017 - dott.ssa Carmela De Simone. [ Leggi tutto ]

RINVII DOTT.SSA DE SIMONE

03/05/2017 - ASTENSIONE UDIENZE PENALI DAL 2 AL 5 MAGGIO P.V.

Si comunica agli utenti, ed in particolare alle persone citate come testimoni nei processi penali, che l'Unione delle Camere Penali Italiane ha delibe... [ Leggi tutto ]

28/04/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Tiziana Santoriello - Udienze monocratiche del 3 e 4 maggio 2017

In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 3 maggio e 4 maggio 2017 - dott.ssa Santoriello. [ Leggi tutto ]

RINVII DOTT.SSA SANTORIELLO

05/04/2017 - Rettifica termine ultimo presentazione domande

Rettifica termine ultimo presentazione domande [ Leggi tutto ]

Rettifica termine

31/03/2017 - Riapertura termini - Avviso pubblico per la selezione di 25 unità disponibili a svolgere lavori di pubblica utilità presso il Tribunale di Vallo della Lucania

Riapertura termini - Indizione di una selezione pubblica di 25 unità disponibili a partecipare a progetti di realizzazione di una biblioteca gi... [ Leggi tutto ]

decreto n. 22 del 31 marzo 2017
modulo di partecipazione - riapertura termini

13/03/2017 - Rinvii udienza del giorno 23 marzo 2017 - dott.ssa Maria Teresa Saporito

In allegato sono pubblicati i provvedimenti di rinvio delle udienze civili del 24 marzo 2017 - dott.ssa  Maria Teresa Saporito [ Leggi tutto ]

rinvio di udienza

10/03/2017 - Bando pubblico di assegnazione di beni fuori uso

Bando pubblico di assegnazione di beni fuori uso [ Leggi tutto ]

Bando pubblico di assegnazione beni fuori uso

21/02/2017 - Rinvii di ufficio del G.O.T. avv. Francia - Udienze del 22 e 23 febbraio 2017

In allegato sono pubblicati i provvedimenti di rinvio delle udienze civili del 22 e 23 febbraio 2017 - G.O.T. avv Francia [ Leggi tutto ]

Rinvii di ufficio del G.O.T. a...

13/01/2017 - Avviso pubblico per la selezione di 25 unità disponibili a svolgere lavori di pubblica utilità presso il Tribunale di Vallo della Lucania - pubblicazione elenco candidati ammessi ed esclusi

Selezione pubblica - Elenco candidati ammessi ed esclusi 

Elenco ammessi ed esclusi

09/06/2014 - Pubblicata la nuova versione del sito web del Tribunale di Vallo della Lucania

Il sito, modificato sia dal punto di vista grafico che da quello dei contenuti, ha l’obiettivo di consentire un trasparente approccio con i servizi di... [ Leggi tutto ]