16/03/2023 - Pagamenti spese di pubblicità e del gestore della vendita telematica
Pagamenti spese di pubblicità e del gestore della vendita telematica [
Leggi tutto ]
PROT 727U
03/03/2023 - Prot. 132.I 2023_circolare int. n. 5/2023_ Rilascio formula esecutiva. Art. 3, commi 34-44, Decreto legislativo 10 ottobre 2022 n. 149. Disposizioni dal 1° marzo 2023
Prot. 132.I 2023_circolare int. n. 5/2023_ Rilascio formula esecutiva. Art. 3, commi 34-44, Decreto legislativo 10 ottobre 2022 n. 149. Disposizioni d... [
Leggi tutto ]
Prot. 132.I 2023_ Circolare int. n. 5_2023
03/03/2023 - Prot. 131.I 2023_ Circolare int. n. 4/2023- Modalità di pagamento telematico C.U., anticipazioni forfettarie, diritti di copia e di certificato. Direttive
Prot. 131.I 2023_ Circolare int. n. 4/2023- Modalità di pagamento telematico C.U., anticipazioni forfettarie, diritti di copia e di certificato... [
Leggi tutto ]
Prot. 131.I 2023 _ Circolare int. n. 4_2023
03/03/2023 - Prot. 130.I 2023-circolare interna n. 3/2023: D.lgs. n. 149 del 10 ottobre 2022, adottato in attuazione della L. n. 206 del 26 novembre 2021 – Modifiche alla disciplina transitoria apportate dalla L. n. 197 del 2022 – Anticipazione dell’efficacia – Pro
Prot. 130.I 2023-circolare interna n. 3/2023: D.lgs. n. 149 del 10 ottobre 2022, adottato in attuazione della L. n. 206 del 26 novembre 2021 – M... [
Leggi tutto ]
Prot. 130.I 2023 _ Circolare int. n. 3_2023
02/03/2023 - Predisposizione dell'elenco previsto dall'art. 179-ter disp att. cpc ed istituzione del relativo Comitato di Vigilanza
Predisposizione dell'elenco previsto dall'art. 179-ter disp att. cpc ed istituzione del relativo Comitato di Vigilanza [
Leggi tutto ]
PROT 569U
modelli domanda e dichiarazioni sostitutive
02/03/2023 - PROT. 129.I 2023 - Circolare Interna N. 2/2023 - Decreto Legislativo 10 ottobre 2022 n. 150 - Art. 660 Esecuzione delle pene pecuniarie - NUOVE DISPOSIZIONI
PROT. 129.I 2023 - Circolare Interna N. 2/2023 - Decreto Legislativo 10 ottobre 2022 n. 150 - Art. 660 Esecuzione delle pene pecuniarie - NUOVE DISPOS... [
Leggi tutto ]
Prot. 129.I 2023 - Circolare interna N. 2_2023
01/03/2023 - Disposizione n. 36/2023: Presidio di cancelleria sciopero generale proclamato per il giorno 8,3,2023
Disposizione n. 36/2023: Presidio di cancelleria sciopero generale proclamato per il giorno 8,3,2023 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 36_2023
23/01/2023 - Disposizione n. 15/2023: assegnazione funzionario giudiziario all'area civile
Disposizione n. 15/2023: assegnazione funzionario giudiziario all'area civile [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 15_2023
02/01/2023 - Disposizione n. 212/2022: Turnazione funzionari per redazione inventari in materia successoria anno 2023
Disposizione n. 212/2022: Turnazione funzionari per redazione inventari in materia successoria anno 2023 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 212_2022
21/12/2022 - Prot. 3255.U 2022: Decreto 22 giugno 2022, n. 128. Regolamento recante la disciplina dei criteri per l'acquisizione dei dati e delle informazioni rilevanti per individuare i beni ereditari vacanti nel territorio dello Stato. Prime disposizioni operativ
Prot. 3255.U 2022: Decreto 22 giugno 2022, n. 128. Regolamento recante la disciplina dei criteri per l'acquisizione dei dati e delle informazioni rile... [
Leggi tutto ]
Prot. 3255.U 2022
13/12/2022 - Decreto n. 140 - 2022 - Virgilio Maiese, già dirigente UNEP sede: affissione e pubblicazione istanza svincolo cauzione
Decreto n. 140 - 2022 - Virgilio Maiese, già dirigente UNEP sede: affissione e pubblicazione istanza svincolo cauzione [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 140-2022
13/12/2022 - Disposizione n. 207/2022:Presidio assemblea UILPA Giustizia convocata per il giorno 14,12,2022
Disposizione n. 207/2022:Presidio assemblea UILPA Giustizia convocata per il giorno 14,12,2022 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 207_2022
06/12/2022 - Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità seduta 29 novembre 2022
Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità... [
Leggi tutto ]
PROT 3133U
29/11/2022 - Disposizione n. 200-2022 - Rettifica disposizione n. 198/2022 - Presidio sciopero del 2.12.2022
Disposizione n. 200-2022 - Rettifica disposizione n. 198/2022 - Presidio sciopero del 2.12.2022 [
Leggi tutto ]
DISPOSIZIONE N. 200-2022
29/11/2022 - Disposizione n. 198-2022 . Presidio sciopero 2.12.2022
Disposizione n. 198-2022 . Presidio sciopero 2.12.2022 [
Leggi tutto ]
DISPOSIZIONE N. 198-2022
22/11/2022 - RINVIO UDIENZA DEL 22/11/2022 DOTT. MAURO TRINGALI
RINVIO UDIENZA DEL 22/11/2022 DOTT. MAURO TRINGALI [
Leggi tutto ]
RINVIO UDIENZA DEL 22/11/2022 DOTT.MAURO TRINGALI
10/11/2022 - Decreto n. 128-2022 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 14.11.2022
Decreto n. 128-2022 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 14.11.2022 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 128-2022
03/11/2022 - RUOLO PENALE N.1 GIA' GOP DOTT. ROMANELLI - RINVII -
RUOLO PENALE N.1 GIA' GOP DOTT. ROMANELLI -RINVII- [
Leggi tutto ]
AVVISO
27/10/2022 - Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità seduta 25 ottobre 2022
Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità... [
Leggi tutto ]
PROT 2785U
21/10/2022 - Decreto n. 123-2022 - Designazione sostituto per smistamento udienze ruolo monocratico Romanelli in data 24.10.2022, 28.10.2022 e 31.10.2022
Decreto n. 123-2022 - Designazione sostituto per smistamento udienze ruolo monocratico Romanelli in data 24.10.2022, 28.10.2022 e 31.10.2022 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 123-2022
18/10/2022 - Disposizione n. 181/2022_ nomina responsabili di ufficio per abilitazioni utenze SIAMM
Disposizione n. 181/2022_ nomina responsabili di ufficio per abilitazioni utenze SIAMM [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 181_2022
12/10/2022 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 17.10.2022
Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 17.10.2022 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 119-2022
05/10/2022 - Prot. 199.I 2022- circolare n. 10/2022 - lavoro agile ordinario - Chiarimenti
Prot. 199.I 2022- circolare n. 10/2022 - lavoro agile ordinario - Chiarimenti [
Leggi tutto ]
PROT. 199.I 2022 _CIRCOLARE N. 10_2022
04/10/2022 - Disposizione n. 172/2022 - Presidio per assemblea sindacale
Disposizione n. 172/2022 - Presidio per assemblea sindacale [
Leggi tutto ]
Disposizione n 172
23/09/2022 - Decreto n. 112 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 26.9.2022
Decreto n. 112 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 26.9.2022 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 112-2022
06/09/2022 - Decreto n. 106 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 12.9.2022
Decreto n. 106 - Sostituzione GOP avv. Imperiale udienza GdP Vallo della Lucania 12.9.2022 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 106-2022
22/08/2022 - Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità seduta 13 settembre 2022
Estratto verbale Commissione di Valutazione - procedura di conferma nell'incarico magistrati onorari di cui all'art. 29 D.lvo n. 116/2017 - Pubblicità... [
Leggi tutto ]
PROT 2156U
25/07/2022 - Disposizione n. 137/2022: Disposizione n. 137/2022: Legge 19 maggio 2022 n. 52, conversione in legge con mod. del D.L. 24,3,2022 n. 24, recante "Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-1
Disposizione n. 137/2022: Disposizione n. 137/2022: Legge 19 maggio 2022 n. 52, conversione in legge con mod. del D.L. 24,3,2022 n. 24, recante "Dispo... [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 137_2022
25/07/2022 - Circolare interna n. 5/2022
Circolare n. 5_2022
25/07/2022 - Circolare interna n. 4/2022
Circolare n. 4_ 2022
25/07/2022 - Circolare interna n. 3/2022
Circolare n. 3_2022 prot. 76.I 2022
25/07/2022 - Circolare interna n. 1/2022
PROT. 39.I 2022_ CIRCOLARE INT. 1_1022
25/07/2022 - Circolare n. 2/2022: RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI AGLI IMPUTATI ASSOLTI - D.M. GIUSTIZIA 20.12.2021, PUBBLICATO SU G.U. N. 15 DEL 20.1.2022
Circolare n. 2/2022: RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI AGLI IMPUTATI ASSOLTI - D.M. GIUSTIZIA 20.12.2021, PUBBLICATO SU G.U. N. 15 DEL 20.1.2022 [
Leggi tutto ]
PROT. 51.I 2022
G.U. D.M. 20.12.2021
25/07/2022 - Prot. 1077/2022: Programma delle attività annuali - anno 2022
Prot. 1077/2022: Programma delle attività annuali - anno 2022 [
Leggi tutto ]
Programma delle attività annuali_ anno 2022 (2)
22/07/2022 - DECRETO N. 101-2022 - RICEZIONE ATTI IL 27.07.2022 PRESSO IL GDP VALLO
DECRETO N. 101-2022 - RICEZIONE ATTI IL 27.07.2022 PRESSO IL GDP VALLO [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 101-2022 - RICEZION...
13/07/2022 - Disposizione n. 140/2022: Presidio di cancelleria per il giorno 27.7.2022
Disposizione n. 140/2022: Presidio di cancelleria per il giorno 27.7.2022 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 140_2022
11/07/2022 - Decreto n. 96 - Nomina RUP dott. Angelo Marino - lavori ampliamento aula Falcone -Borsellino - Determina n. 30
Decreto n. 96 - Nomina RUP dott. Angelo Marino - lavori ampliamento aula Falcone -Borsellino - Determina n. 30 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 96-2022 - DETERMINA N. 30
11/07/2022 - PROT 1836E
PROT 1836E
23/06/2022 - AVVISO - L'UDIENZA DI PREVIDENZA DOTT SAPORITI DEL 24 GIUGNO AVRA' INZIO ALLE 10,30
AVVISO - L'UDIENZA DI PREVIDENZA DOTT SAPORITI DEL 24 GIUGNO AVRA' INZIO ALLE 10,30 [
Leggi tutto ]
23/06/2022 - prot 1741E ABBIGLIAMENTO CONSONO PER L'ACCESSO AGLI UFFICI DEL TRIBUNALE
prot 1741E ABBIGLIAMENTO CONSONO PER L'ACCESSO AGLI UFFICI DEL TRIBUNALE [
Leggi tutto ]
PROT 1741E
22/06/2022 - rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 22 e 23 GIUGNO 2022
rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 22 e 23 GIUGNO 2022 [
Leggi tutto ]
rinvii udienza del 22 e 23 giugno
14/06/2022 - rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 15,16 E 17 GIUGNO 2022
rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 15,16 E 17 GIUGNO 2022 [
Leggi tutto ]
rinvii del 15 16 e 17 giugno 2022
26/05/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO [
Leggi tutto ]
DISPOSIZIONE N. 120-2022
19/05/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 118/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 20 MAGGIO
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 118/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 20 MAGGIO [
Leggi tutto ]
Disposizione 118_2022
17/05/2022 - prot. 1426/U - comunicazione ai professionisti delegati alle vendite
prot. 1426/U - comunicazione ai professionisti delegati alle vendite [
Leggi tutto ]
PROT 1426U
05/05/2022 - avviso prot 134E 2022 - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO
avviso prot 134E 2022avviso prot 134E 2022 - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO [
Leggi tutto ]
avviso prot 134E 2022
03/05/2022 - DISPOSIZIONE N. 114 2022 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19
DISPOSIZIONE N. 114 2022 - ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19 [
Leggi tutto ]
DISPOSIZIONE N. 114-2022
03/05/2022 - rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 5, 6, 11, 12 e 13 maggio 2022
rinvii d'ufficio udienze dott. Saporiti del 5, 6, 11, 12 e 13 maggio 2022 [
Leggi tutto ]
rinvii lavoro
20/04/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 109/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 22 APRILE
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 109/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 22 APRILE [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 109_2022
29/03/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 95/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 31 MARZO
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 95/2022 PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 31 MARZO [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 95_2022
29/03/2022 - DECRETO N. 58/2022
Decreto n. 58_2022
22/03/2022 - decreto n.52 - orario aperura al pubblico cancellerie a decorrere dal 1 aprile p.v.
decreto n.52 - orario aperura al pubblico cancellerie a decorrere dal 1 aprile p.v. [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 52-2022
09/03/2022 - decreto n.19/2022
Decreto n. 19_2022
07/03/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.72
Disposizione n. 72_2022
07/03/2022 - DISPOSIZIONE N.71 - PRESIDIO DI CANCELLERIA
DISPOSIZIONE N.71 - PRESIDIO DI CANCELLERIA [
Leggi tutto ]
07/03/2022 - “Si informano i signori magistrati e avvocati che nei locali della Cittadella giudiziaria in Salerno è in funzione il servizio di sala nursery e ristoro”
“Si informano i signori magistrati e avvocati che nei locali della Cittadella giudiziaria in Salerno è in funzione il servizio di sala nu... [
Leggi tutto ]
16/02/2022 - DECRETO N.37 - SOSTITUZIONE DOTT ROMANELLI UDIENZA DEL 21 FEBBRAIO
DECRETO N.37 - SOSTITUZIONE DOTT ROMANELLI UDIENZA DEL 21 FEBBRAIO [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 37-2022
09/02/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 34 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15 E 16 FEBBRAIO
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 34 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15 E 16 FEBBRAIO [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 34_2022
03/02/2022 - DECRETO N.29 - SOSTITUZIONE DOTT IMPERIALE UDIENZE GIUD PACE 7/2 28/3 11/4 E 10/5
DECRETO N.29 - SOSTITUZIONE DOTT IMPERIALE UDIENZE GIUD PACE 7/2 28/3 11/4 E 10/5 [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 29-2022
02/02/2022 - disposizione n.28
Disposizione n. 28_2022
02/02/2022 - disposizione n.27
Disposizione n. 27_2022
02/02/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.24 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA -
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.24 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA - [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 24_2022
02/02/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.23 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA -
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.23 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA - [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 23_2022
21/01/2022 - DECRETO N. 18 - SOSTITUZIONE GOP IMPERIALE CON GOP ROMANELLI UDIENZA PENALE DEL 24 GENNAIO GIUDICE DI PACE
DECRETO N. 18 - SOSTITUZIONE GOP IMPERIALE CON GOP ROMANELLI UDIENZA PENALE DEL 24 GENNAIO GIUDICE DI PACE [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 18
18/01/2022 - DECRETO N. 15 - SOSTITUZIONE D.SSA SETTA UDIENZA DEL 19 GENNAIO 2022
DECRETO N. 15 - SOSTITUZIONE D.SSA SETTA UDIENZA DEL 19 GENNAIO 2022 [
Leggi tutto ]
DECRETO N 15
13/01/2022 - DISPOSIZIONE N. 6 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19
DISPOSIZIONE N. 6 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI COVID 19 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 6_2022
13/01/2022 - DECRETO N. 10 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI
DECRETO N. 10 2022 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI [
Leggi tutto ]
Decreto n. 10_2022 (00000003)
12/01/2022 - DECRETO N.8 - ULTERIORI MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE EMERGENZA COVID
DECRETO N.8 - ULTERIORI MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE EMERGENZA COVID [
Leggi tutto ]
Decreto n. 8_2022
12/01/2022 - Disposizione n. 2 bis 2022: Manuale per la gestione dei flussi documentali
Disposizione n. 2 bis 2022: Manuale per la gestione dei flussi documentali [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 2 bis _ 2022
12/01/2022 - Prot. 3185.E 2021:FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni - Foglio di informazione, anno 2021, n. 3 - Trasmissione e pubblicazione "online" dei contenuti.
Prot. 3185.E 2021:FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni - Foglio di informazione, anno 2021, n. 3 - Trasmissione e pubb... [
Leggi tutto ]
PROT. 3185.E 2021
FoglioinformativoDGint2021n.3DEF6.12.2021
11/01/2022 - DECRETO N. 7 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS
DECRETO N. 7 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS [
Leggi tutto ]
Decreto n. 7_2022
11/01/2022 - DECRETO N.4 GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO
DECRETO N.4 GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO [
Leggi tutto ]
Decreto n. 4_ 2022
11/01/2022 - DECRETO N. 4 BIS 2022 - PROROGA DISPOSIZIONI PROCESSUALI DI CUI AGLI ARTT. 23 DL 137 2020 E 221 DL 34 2021
DECRETO N. 4 BIS 2022 - PROROGA DISPOSIZIONI PROCESSUALI DI CUI AGLI ARTT. 23 DL 137 2020 E 221 DL 34 2021 [
Leggi tutto ]
decreto n. 4 bis 2022
11/01/2022 - DECRETO N. 6 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO DOCUMENTAZIONE VOLONTARIA GIURISDIZIONE
DECRETO N. 6 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO DOCUMENTAZIONE VOLONTARIA GIURISDIZIONE [
Leggi tutto ]
Decreto n. 6_2022
07/01/2022 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 2 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 13 GENNAIO 2022
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 2 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 13 GENNAIO 2022 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 2_2022
15/12/2021 - Prot. 3030.U 2021: Espropriazione forzata degli immobili dell'edilizia c.d. "pubblica" - Legge di Bilancio 2021, art. 1, commi da 376 a 378.
Prot. 3030.U 2021: Espropriazione forzata degli immobili dell'edilizia c.d. "pubblica" - Legge di Bilancio 2021, art. 1, commi da 376 a 378. [
Leggi tutto ]
Prot. 3030.U 2021
14/12/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 210 - PRESIDIO DI CANCELLERIA del 16 dicembre
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 210 - PRESIDIO DI CANCELLERIA del 16 dicembre [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 210
01/12/2021 - DECRETO N. 131 2021
Decreto n. 131_ 2021
24/11/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 194 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 26 NOVEMBRE
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 194 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL 26 NOVEMBRE [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 194
22/11/2021 - ASTENSIONE GDP DAL 23 AL 27 NOVEMBRE 2021
ASTENSIONE GDP DAL 23 AL 27 NOVEMBRE 2021 [
Leggi tutto ]
ASTENSIONI GDP
18/11/2021 - COMUNICATO CONTATTI CENTRALINO GIORNATA DI SABATO 20 NOVEMBRE 2021
COMUNICATO CONTATTI CENTRALINO GIORNATA DI SABATO 20 NOVEMBRE 2021 [
Leggi tutto ]
comunicato centralino
17/11/2021 - Rinvio udienza fallimentare dott De Luca dal 18 al 25 novembre 2021
Rinvio udienza fallimentare dott De Luca dal 18 al 25 novembre 2021 [
Leggi tutto ]
Decreto n. 124_2021
16/11/2021 - DECRETO N. 120 - CHIUSURA DELLE CANCELLERIE CIVILI E RINVII UDIENZA FINO AL 19 NOVEMBRE 2021
DECRETO N. 120 - CHIUSURA DELLE CANCELLERIE CIVILI E RINVII UDIENZA FINO AL 19 NOVEMBRE 2021 [
Leggi tutto ]
Decreto n. 120_2021
15/11/2021 - Rinvii udienza civili dal 16 al 19 novembre 2021 causa presenza di un caso covid 19
Rinvii udienze civili dal 16 al 19 novembre causa presenza di un caso COVID 19 [
Leggi tutto ]
04/11/2021 - DISPOSIZIONE N. 181 - PRESIDIO DI CANCELLERIA
DISPOSIZIONE N. 181 - PRESIDIO DI CANCELLERIA [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 181
29/10/2021 - DISPOSIZIONE N. 175 - PRESIDIO PERSONALE DI CANCELLERIA
DISPOSIZIONE N. 175 - PRESIDIO PERSONALE DI CANCELLERIA [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 175
22/10/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 171 - PRESIDIO DI CANCELLERIA
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 171 - PRESIDIO DI CANCELLERIA [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 171
14/10/2021 - DECRETO N.103 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS
DECRETO N.103 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI GREEN PASS [
Leggi tutto ]
Decreto n. 103
14/10/2021 - DISPOSIZIONE N. 166 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15 18 19 E 20 OTTOBRE 2021
DISPOSIZIONE N. 166 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNI 15 18 19 E 20 OTTOBRE 2021 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 166
12/10/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 163 - prime disposizioni sull'impiego delle certificazioni verdi in ambito lavorativo
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 163 - prime disposizioni sull'impiego delle certificazioni verdi in ambito lavorativo [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 163
12/10/2021 - DECRETO N. 101 DEL 2021 MODIFICA TABELLE MAGISTRATI
DECRETO N. 101 DEL 2021 MODIFICA TABELLE MAGISTRATI [
Leggi tutto ]
Decreto 101_2021
08/10/2021 - DISPOSIZIONE N. 160 PRESIDIO DI CANCELLERIA
DISPOSIZIONE N. 160 PRESIDIO DI CANCELLERIA [
Leggi tutto ]
DISPOSIZIONE N160
08/10/2021 - DECRETO N.100 RINVIO UDIENZE D.SSA SETTA DEL 13 OTTOBRE 2021
DECRETO N.100 RINVIO UDIENZE D.SSA SETTA DEL 13 OTTOBRE 2021 [
Leggi tutto ]
Decreto n. 100
07/10/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.158 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2021
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.158 - PRESIDIO DI CANCELLERIA DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2021 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 158
04/10/2021 - DECRETO N. 156 - ASSEMBLEA SINDACALE PRESIDIO DI CANCELLERIA -
DECRETO N. 156 - ASSEMBLEA SINDACALE PRESIDIO DI CANCELLERIA - [
Leggi tutto ]
DISPOSIZIONE N 156
15/09/2021 - circolare interna 8/2021 - regolamentazione badge marcatempo del personale
circolare interna 8/2021 - regolamentazione badge marcatempo del personale [
Leggi tutto ]
CIRCOLARE INTERNA 8_2021
08/09/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.142 - NOMINA RESPONSABILI ARCHIVI -
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.142 - NOMINA RESPONSABILI ARCHIVI - [
Leggi tutto ]
Disposizione di servizio n 142_2021
08/09/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.140 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA -
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.140 - ASSEMBLEA SINDACALE - PRESIDIO DI CANCELLERIA - [
Leggi tutto ]
Disposizione n 140_2021
07/09/2021 - disposizione n.139 - assemlea sindacale USB presidio di cancelleria -
disposizione n.139 - assemlea sindacale USB presidio di cancelleria - [
Leggi tutto ]
Disposizione n 139_2021
Prot 1999 E 2021 (2)
07/09/2021 - circolare interna n. 7/21 contributo unificato -mutamento del rito ai sensi dell'art 667 cpc-
circolare interna n. 7/21 contributo unificato -mutamento del rito ai sensi dell'art 667 cpc- [
Leggi tutto ]
Circolare interna n 7_2021
07/09/2021 - disposizione di servizio n.138 - presidio personale di cancelleria del 13 settembre 2021
disposizione di servizio n.138 - presidio personale di cancelleria del 13 settembre 2021 [
Leggi tutto ]
Disposizione n 138_2021
01/09/2021 - disposizione n. 133 - assegnazione servizio albo giudici popolari d.ssa Feniello -
disposizione n. 133 - assegnazione servizio albo giudici popolari d.ssa Feniello - [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 133_2021
21/08/2021 - ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE A PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI DI PRONTO INTERVENTO E PICCOLA MANUTENZIONE PRESSO GLI UFFICI DEL TRIBUNALE DI VALLO DELLA LUCANIA
Elenco operatori economici abilitati a partecipare a procedure di affidamento diretto di lavori di pronto e piccola manutenzione presso tribunale di v... [
Leggi tutto ]
Elenco operatori
13/08/2021 - criteri nomina e conferma status giudici onorari minorili triennio 2023 - 2025
criteri nomina e conferma stata giudici onorari minorili triennio 2023 - 2025 [
Leggi tutto ]
Pratica num 1_VA_2020
26/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120 - TURNO SOSTITUZIONE DOTT INVERSO -
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 120 - TURNO SOSTITUZIONE DOTT INVERSO - [
Leggi tutto ]
disposizione n. 120
22/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.117 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO INTEGRAZIONE -
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.117 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO INTEGRAZIONE - [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 117_2021
21/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.113 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO -
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.113 - PRESIDIO DEL 27 LUGLIO SANTO PATRONO - [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 113_2021
15/07/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 108
Disposizione di servizio n. 108
16/06/2021 - DECRETO N.59 - DISPOSIZIONI GIORNO 18 GIUGNO VISITA PRESIDENTE CORTE COSTITUZIONALE -
DECRETO N.59 - DISPOSIZIONI GIORNO 18 GIUGNO VISITA PRESIDENTE CORTE COSTITUZIONALE - [
Leggi tutto ]
Decreto n. 59
11/06/2021 - DISPOSIZIONE N.89 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 18 GIUGNO 2021
DISPOSIZIONE N.89 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 18 GIUGNO 2021 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 89 (2)
10/06/2021 - DECRETO N. 56 - SOSTITUZIONE GOP ROMANELLI CON GOP IMPERIALE UDIENZA PENALE DELL'11 GIUGNO 2021
DECRETO N. 56 - SOSTITUZIONE GOP ROMANELLI CON GOP IMPERIALE UDIENZA PENALE DELL'11 GIUGNO 2021 [
Leggi tutto ]
Decreto n. 56
09/06/2021 - Decreto n. 55 rinvio udienze del 18 giugno 2021
Decreto n. 55
21/05/2021 - DECRETO N.52
Decreto n. 52
21/05/2021 - DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.80 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO 2021
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N.80 - PRESIDIO DI CANCELLERIA GIORNO 27 MAGGIO 2021 [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 80
21/05/2021 - DECRETO N.51 - DISPOSIZIONI IN MATERIA COVID 19 -
DECRETO N.51 - DISPOSIZIONI IN MATERIA COVID 19 - [
Leggi tutto ]
Decreto n 51
19/05/2021 - Liquidazione compensi anno 2020 dei professionisti delegati alle vendite
Liquidazione compensi anno 2020 dei professionisti delegati alle vendite [
Leggi tutto ]
Liquidazioni
19/05/2021 - DECRETO N.47 - ELENCO DELEGATI ALLE VENDITE
DECRETO N.47 - ELENCO DELEGATI ALLE VENDITE [
Leggi tutto ]
Decreto 47
11/05/2021 - Prot. 1738.E 2020 quesito
Prot. 1738.E 2020 quesito
30/04/2021 - DECRETO N.41 - APPLICAZIONE GIUDICI DI PACE DOTT. ROMANELLI E DOTT. IMPERIALE -
DECRETO N.41 - APPLICAZIONE GIUDICI DI PACE DOTT. ROMANELLI E DOTT. IMPERIALE - [
Leggi tutto ]
Decreto n. 41
27/04/2021 - Prot. 1062.E 2021: FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni
Prot. 1062.E 2021: FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale degli affari interni [
Leggi tutto ]
Prot. 1062.E 2021
22/04/2021 - DISPOSIZIONE N.64 - TURNAZIONE IN MATERIA D' INVENTARI
DISPOSIZIONE N.64 - TURNAZIONE IN MATERIA D' INVENTARI [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 64
20/04/2021 - circolare n.5 - disposizioni in materia covid
circolare n.5 - disposizioni in materia covid [
Leggi tutto ]
Circolare n. 5_2021
12/04/2021 - AVVISO RINVIO UDIENZE DEL 14/04/2021 FISSATE DINANZI AL PRESIDENTE - EX RUOLO SICILIA
Si avvisano i sigg.ri Avvocati e le parti che, per sopravvenuti impegni istituzionali, il Presidente non potrà tenere l'udienza del 14/04/2021,... [
Leggi tutto ]
24/03/2021 - Programma delle attività annuali - Anno 2021
Programma delle attività annuali - Anno 2021 [
Leggi tutto ]
programma attività annuali anno 2021
23/03/2021 - RINVII UDIENZE DEL 25- 26 MARZO E 1 - 2 APRILE 2021 LAVORO E PREVIDENZA DOTT SAPORITI
RINVII UDIENZE DEL 25- 26 MARZO E 1 - 2 APRILE 2021 LAVORO E PREVIDENZA DOTT SAPORITI [
Leggi tutto ]
Vallo rinvii marzo aprile 21
17/03/2021 - RINVII D.SSA TOTOLI DEL 18 MARZO 2021
RINVIATE 18 MARZO
15/03/2021 - Avviso Pubblico
AVVISO PUBBLICO
23/02/2021 - PROTOCOLLO D'INTESA
Protocollo di intesa
17/02/2021 - Decreto n. 11
Decreto n.11 - Disciplina accesso alle cancellerie penali. [
Leggi tutto ]
Decreto n.11
11/02/2021 - disposizione n. 30 modalità rilascio formula esecutiva digitale
disposizione n. 30 modalità rilascio formula esecutiva digitale [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 30
02/02/2021 - DECRETO N. 10 - UFFICIO DEL PROCESSO AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE DELLO STESSO
DECRETO N. 10 - UFFICIO DEL PROCESSO AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE DELLO STESSO [
Leggi tutto ]
Decreto n. 10
28/01/2021 - PROTOCOLLO T.I.A.P.
PROTOCOLLO T.I.A.P_
27/01/2021 - Disposizione n.15 depositi atti penali via pec - la presente annulla e sostituisce la precedente
Disposizione n.15 - depositi atti penali via pec - la presente annulla e sostituisce la precedente [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 15 (2)
25/01/2021 - DECRETO N.6 ASSEGNAZIONE TIROCINANTI EX ART. 73 AI RELATIVI MAGISTRATI
ASSEGNAZIONE TIROCINANTI EX ART. 73 AI RELATIVI MAGISTRATI [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 6
20/01/2021 - RINVII PER ASTENSIONE GIUDICE DI PACE VALLO D.SSA TOTOLI
RINVII PER ASTENSIONE GIUDICE DI PACE VALLO D.SSA TOTOLI [
Leggi tutto ]
rinvio scopero giudici di pace vallo
18/01/2021 - rinvii per astensione giudice di pace vallo
rinvii per astensione giudice di pace vallo [
Leggi tutto ]
giud di pace
13/01/2021 - DECRETO N. 2 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE TIROCINIO FORMATIVO EX ART 73 D L 69/93
DECRETO N. 2 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE TIROCINIO FORMATIVO EX ART 73 D L 69/93 [
Leggi tutto ]
Decreto n. 2
13/01/2021 - UNISA - CONVENZIONE TIROCINI CURRICULARI TRIBUNALE VALLO DELLA LUCANIA
UNISA - CONVENZIONE TIROCINI CURRICULARI TRIBUNALE VALLO DELLA LUCANIA [
Leggi tutto ]
Convenzione tirocini curricula...
28/12/2020 - DISPOSIZIONE N.120 TURNI DI REPERIBILITA' DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO
DISPOSIZIONE N.120 TURNI DI REPERIBILITA' DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO [
Leggi tutto ]
Disposzione n 120
23/12/2020 - DISPOSIZIONE N.119 SOSTITUZIONE PERIODO NATALIZIO DOTT. INVERSO CANC LAVORO
DISPOSIZIONE N.119 SOSTITUZIONE PERIODO NATALIZIO DOTT. INVERSO CANC LAVORO [
Leggi tutto ]
Disposizione n 119
22/12/2020 - DECRETO N. 140 NOMINA REVISORE DEI CONTI ORDINE DEGLI AVVOCATI
DECRETO N. 140 NOMINA REVISORE DEI CONTI ORDINE DEGLI AVVOCATI [
Leggi tutto ]
decreto n. 140
10/12/2020 - decreto n.135 variazione tabellare
Decreto n 135
30/11/2020 - Protocollo condiviso per richiesta rilascio formule esecutive e copie autentiche
Protocollo condiviso per rilascio formule esecutive e copie autentiche [
Leggi tutto ]
A_39351
Protocollo condiviso
26/11/2020 - DECRETO N.126 UDIENZA COLLEGIALE TUTELARE VOLONTARIA GIURISDIZIONE
Decreto n. 126
26/11/2020 - DECRETO N.127 UDIENZA COLLEGIALE CIVILE E AGRARIA
decreto n. 127
23/11/2020 - DECRETO N. 110 -DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO ATTI PENALI E GIP-
DECRETO N.110 - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DEPOSITO DI ATTI PENALI E GIP- [
Leggi tutto ]
Disposizione n. 110
18/11/2020 - DECRETO N.122 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI EMERGENZA COVID
DECRETO N.122 DISPOSIZIONI IN MATERIA DI EMERGENZA COVID [
Leggi tutto ]
Decreto n. 122
17/11/2020 - decreto n.121 riattivazione ruolo d.ssa sicilia
Decreto 121
17/11/2020 - DECRETO N.119 VARIAZIONE TABELLARE
Decreto n. 119 _ Variazione tabellare n. 24
16/11/2020 - decreto n. 114 regolamentazione udienze penali in presenza
decreto n.114 regolamentazione udienze penali in presenza [
Leggi tutto ]
decreto n 114
13/11/2020 - DECRETO N.117 PROBLEMATICHE PROCESSO CIVILE TELEMATICO -PROVVEDIMENTI-
PROBLEMATICHE PROCESSO CIVILE TELEMATICO -PROVVEDIMENTI- [
Leggi tutto ]
Decreto n 117
13/11/2020 - Fino a nuova data, l’operatività della PEC depositoattipenali.tribunale.vallodellalucania@giustiziacert.it è sospesa per difficoltà tecniche. Appena possibile sarà comunicata la data di riattivazione”
FINO A NUOVA DATA L'OPERATIVITA' DELLA PEC depositiattipenali.tribunale.vallodellalucania@giustiziacert.it
E' SOSPESA PER DIFFICOLTA' TECNICHE
... [
Leggi tutto ]
10/11/2020 - RINVII UDIENZE DOTT SAPORITI DEL GIORNO 12 E 13 NOVEMBRE 2020
RINVII UDIENZE DOTT SAPORITI DEL GIORNO 12 E 13 NOVEMBRE 2020 [
Leggi tutto ]
rinvii del 12 e 13 novembre
06/11/2020 - Avviso rinvio udienze lavoro e previdenza
Si comunica che le udienze del Giudice del Lavoro dott. Saporiti dei giorni 5 e 6 novembre 2020 sono rinviate a data da destinarsi per improvvisa impo... [
Leggi tutto ]
avviso udienza lavoro e previdenza
06/11/2020 - DECRETO N. 114
SVOLGIMENTO UDIENZE GIP/GUP - SEPARAZIONI E DIVORZI [
Leggi tutto ]
DECRETO N. 114
05/11/2020 - ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DAL 9.11.2020 - Disposizione n. 96
CHIUSURA SPORTELLI CANCELLERIE TRIBUNALE E UFFICIO GDP DAL 9.11.2020
ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DAL 9.11.2020
[
Leggi tutto ]
ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DA...
04/11/2020 - ASSISTENZA UDIENZE - Ordine di servizio n. 95
Ordine di servizio n. 95
03/11/2020 - decreto n.113
trattazione oraria udienza penale del 4 novembre 2020 d.ssa Setta in sostituzione del dott. Imperiale [
Leggi tutto ]
Decreto n 113
02/11/2020 - disposizione n.94
Disposizione n 94
30/10/2020 - decreto n.110
Decreto 110 del 30_10_2020
27/10/2020 - decreto n.105 variazione tabellare
Decreto N 105
22/10/2020 - decreto n.89
disposizioni in materia modalità di deposito istanze di liquidazione [
Leggi tutto ]
Disposizione n 89
22/10/2020 - disposizione n.90
regolamentazione pass ingresso tribunale [
Leggi tutto ]
Disposizione n 90
20/10/2020 - DECRETO N. 103 VARIAZIONE TABELLARE
Decreto n 103
14/10/2020 - decreto n.102 integrazione ulteriori norme in materia di emergenza covid
integrazione ulteriori norme in materia di emergenza covid [
Leggi tutto ]
Decreto n 102
13/10/2020 - prot 1849 2020 foglio di informazione online anno 2020
prot 1849 2020 foglio di informazione online anno 2020 [
Leggi tutto ]
foglio di informazione
08/10/2020 - decreto n.99 proroga disposizioni in materia emergenza covid
decreto n. 99 proroga disposizioni in materia emergenza covid [
Leggi tutto ]
decreto n 99
06/10/2020 - decreto n. 97 variazione tabellare
Decreto N 97 variazione tabellare
05/10/2020 - DECRETO N.86 VARIAZIONE TABELLARE
Decreto 86 VARIAZIONE TABELLARE VT 23
05/10/2020 - decreto n.96 riassegnazione fascicoli collegio civile del 7 ottobre dssa Chiosi
riassegnazione fascicoli del 7 ottobre 2020 collegio civile d.ssa Chiosi [
Leggi tutto ]
Decreto 96
02/10/2020 - decreto n. 95 rilevazione presenze all'iigresso del palazzo di giustizia
rilevazioni presenze all'ingresso del palazzo di giustizia [
Leggi tutto ]
DECRETO N 95
25/09/2020 - DECRETO N.90 ROTAZIONE IN MATERIA DI SERVIZXI UNEP
Decreto N 90
25/09/2020 - DISPOSIZIONE N. 79 E 82 SERVIZIO INVIO FASCICOLI PER IL GRAVAME
REGOLAMENTAZIONE SERVIZIO INVIO E TRASPORTO FASCICOLI PER IL GRAVAME [
Leggi tutto ]
Disposizione N 79
Disposizione N 82
09/09/2020 - SETORE CIVILE - UDIENZA 10.09.2020 - DOTT.SSA SANGIUOLO
ELENCO PROCEDIMENTI DA TRATTARSI IN PRESENZA. [
Leggi tutto ]
SETTORE CIVILE - DOTT.SSA SANG...
09/09/2020 - SETTORE CIVILE - UDIENZA DEL 10.09.2020 DOTT.SSA SANGIUOLO
ELENCO PROCEDIMENTI DA TRATTARSI IN PRESENZA. [
Leggi tutto ]
SETTORE CIVILE - DOTT.SSA SANG...
01/09/2020 - SETTORE CIVILE - UDIENZA DEL 2.09.2020
CONTENZIOSO ORDINARIO E VOLONTARIA GIURISDIZIONE.UDIENZE MONOCRATICHE E COLLEGIALI DEL 2.09.2020. ELENCO PROCEDIMENTI DA TRATTARSI IN PRESENZA. [
Leggi tutto ]
SETTORE CIVLE - UDIENZA DEL 2.9.2020
30/07/2020 - CANCELLERIA LAVORO E PREVIDENZA
DISPOSIZIONE N. 68
FUNZIONARIO ADDETTO PER SOLI ATTI URGENTI - PERIODO 3.08-13.08.02020 [
Leggi tutto ]
Disposizione N. 68
28/07/2020 - DECRETO N.83
UNEP - ESECUZIONI E NOTIFICAZIONI - COPERTURA ZONE E CRITERI DI ROTAZIONE DEGLI ADDETTI [
Leggi tutto ]
Decreto N. 83
24/07/2020 - decreto n.82
rinvio udienze fissate per il giorno 21 settembre per referendum costituzionale [
Leggi tutto ]
Decreto N 82
21/07/2020 - UFFICIO ESECUZIONI E FALLIMENTI
Modalità di presentazione istanze con carattere di urgenza -
Provvedimento prot. 1440.U del 21.07.2020 [
Leggi tutto ]
PROT. 1440.U del 21.7.2020 - P...
07/07/2020 - decreto n.80
ripresa attività esecuzione e fallimenti [
Leggi tutto ]
Decreto n 80
06/07/2020 - decreto n.78
regolamentazione ingressi palazzo di giustizia [
Leggi tutto ]
Decreto N 78
03/07/2020 - decreto n.76 disposizioni emergenza covid - accesso utenza al palazzo di giustizia -
disposizioni accesso al palazzo di giustizia utenza esterna [
Leggi tutto ]
Decreto N 76
02/07/2020 - decreto n. 75 variazione tabellare
Decreto n 75 VT 22
30/06/2020 - DECRETO N. 74 - disposizioni in materia di covid 19
cessazione emergenza covid 19 e nuova regolamentazione attivitità giudiziaria [
Leggi tutto ]
Decreto n 74
25/06/2020 - decreto n.70 variazione tabellare
Decreto n 70 - VT 21
25/06/2020 - ratica num. 244/VV/2017 - L'organizzazione del setTore delle procedure esecutive e concorsuali nella "fase" dell'emergenza COVID-19.
organizzazione procdure esecutive e concorsuali emergenza covid 19 [
Leggi tutto ]
CSM Prot 8067_2020 del 4 6 2020
23/06/2020 - decreto n.68 -annullamento variazione tabellare decreto n. 66 -
decreto di annullamento variazione tabellare n.66 [
Leggi tutto ]
Decreto N 68 del 23 6 2020
17/06/2020 - decreto n. 63 elenco delegati alle vendite
decreto n 63
09/06/2020 - decreto n.60 variazione tabellare
Decreto 60
26/05/2020 - decreto n.58 - attivazione rilevamento temperatura corporea accessi al palazzo in orario pomeridiano
attivazione rilevamento temperatura corporea accessi all'edificio in orario pomeridiano [
Leggi tutto ]
decreto n 58 -2020
25/05/2020 - decreto n. 53 circolare informativa cancelleria esecuzioni
circolare informativa cancelleria esecuzioni [
Leggi tutto ]
Decreto 53
modello ex art 54
20/05/2020 - decreto n. 55 rinvii udienza lavoro dott Pasquariello
rinvii udienza lavoro dott Pasquariello [
Leggi tutto ]
Decreto 55
19/05/2020 - prot 265 U programma delle attività annuali ex art 4 d.lvo 246/2006 Anno 2020
programma delle attività annuali ex art 4 d.lvo 246/2006 anno 2020 [
Leggi tutto ]
PROT 965U 2020
15/05/2020 - decvreto n.52 errata corrige decreto n. 49 linee guida udienze fino al 30/07/2020
errata corrige decreto n.49 linee guida tenuta udienze fino al 30/07/2020 [
Leggi tutto ]
Decreto 52
14/05/2020 - decreto n.51 errata corrige decreto n.49 - linee guida tenuta udienze -
errata corrige decreto n.49 - linee guida tenuta udienze - [
Leggi tutto ]
Decreto 51 2020
11/05/2020 - decreto n. 50 - norme contenimento covid 19 rilevazione temperatura corporea-
norme di contenimento covid 19 rilevamento temperatura corporea personale di cancelleria e utenza all'ingresso del tribunale. [
Leggi tutto ]
Decreto 50
08/05/2020 - disposizione n. 45 - integrazione disposizione n. 43 servizi di cancelleria al pubblico -
integrazione disposizione n.43 servizi di cancelleria al pubblico [
Leggi tutto ]
Disposizione n 45
08/05/2020 - disposizione di servizio n.43 - ulteriori misure contenimento covid 19 e servizi di cancelleria al pubblico -
regolamentazione servizi di cancelleria - emergenza covid 19 - [
Leggi tutto ]
DISPOSIZIONE N_43
08/05/2020 - decreto n.49 - linee guida svolgimento udienze fino alla data del 30 luglio 2020
linee guida per lo svolgimento delle udienze fino alla data del 30 luglio 2020 [
Leggi tutto ]
Decreto 49 2020
06/05/2020 - prot 867/U pagamento diritti copia penale tramita piattaforma PAGO PA
pagamento diritti copia penale piattaforma (PAGO PA) [
Leggi tutto ]
867 U 2020 NUOVO
30/04/2020 - disposizione di servizio n.42 turnazione e presidio personale di cancelleria
turnazione e presidio personale di cancelleria [
Leggi tutto ]
Disposizione di servizio 42
28/04/2020 - decreto n.44 variazione tabellare n.20
variazione tabellare n.20 - presenze e attribuzioni magistrati - [
Leggi tutto ]
Decreto n 44_2020
28/04/2020 - decreto n.42 variazione tabellare n.19
variazione tabellare n.19 - prospetto presenze e attribuzioni magistrati - [
Leggi tutto ]
decreto n.42
28/04/2020 - decreto n. 36 variazione tabellare n.18
variazione tabellare n.18 - prospetto presenze e attribuzioni magistrati - [
Leggi tutto ]
decreto n.36
28/04/2020 - decreto n. 34 variazione tabellare n.17
variazione tabellare n.17 - attribuzioni e presenze magistrati - [
Leggi tutto ]
decreto n.34
24/04/2020 - ordine di servizio n. 36 - emergenza covid 19 turnazione del personale -
Emergenza covid 19 turnazione del personale di cancelleria [
Leggi tutto ]
ordine di servizio 36_2020
15/04/2020 - disposizione di servizio n.34 -emergenza covid 19 turnazione del personale -
turnazione del personale per emergenza covid 19 [
Leggi tutto ]
Disposizione n 34
31/03/2020 - ordine di servizio n.32 integrazione servizi penali
emergenza covid 19 - integrazione servizi presidio penale [
Leggi tutto ]
integrazione Servizi penali
26/03/2020 - ordine di servizio n.31 integrazione ordine di servizio n. 30 servizi civili
ulteriori misure di contenimento covid 19 integrazione ordine di servizio n. 30 (servizi civili) [
Leggi tutto ]
ordine di servizio n.31 integrazione Servizi Civili
25/03/2020 - ordine di servizio n. 30 - ulteriori misure contenimento covid 19
integrazione ordine di servizio n. 28 - ulteriori e più restrittive misure di contenimento covid 19 - [
Leggi tutto ]
ordine di servizio n 30
19/03/2020 - ordine di servizio n.28
emergenza covid 19 turni del personale amministrativo [
Leggi tutto ]
ordine di servizio n 28 del 19 marzo 2020
19/03/2020 - decreto n.30 disposizioni in materia di emergenza sanitaria covid 19
misure straordinarie e urgenti contrasto covid 19 [
Leggi tutto ]
decreto n 30 del 19 marzo 2020
17/03/2020 - AVVISO DEPOSITO ATTI IN MATERIA CIVILE - OBBLIGO DEPOSITO TELEMATICO -
SI AVVISANO I SIGG.RI AVVOCATI CHE IL DEPOSITO DELLE ISCRIZIONI A RUOLO, DELLE COSTITUZIONI DI PARTE E MEMORIE IN MATERIA CIVILE, AI SENSI DELL'ART 2 ... [
Leggi tutto ]
16/03/2020 - disposizione n. 27 restrizioni del personale amministrativo
emergenza covid 19 disposizioni in materia di restrizione del personale amministrativo [
Leggi tutto ]
disposizione n 27_2020
13/03/2020 - decreto n. 29 emergenza covid 19 rinvii operazioni fallimentari
emergenza contenimento coronavirus sospensione operazioni settore fallimentare
[
Leggi tutto ]
DECRETO 29
12/03/2020 - direttive per contenimento covid 19 - lavoro agile
direttive ministeriali per contenimento covid 19 - lavoro agile [
Leggi tutto ]
prot 489E 2020
11/03/2020 - decreto n 28 rinvio esecuzioni
Decreto rinvio esecuzioni
11/03/2020 - disposizione n. 26 misure contrasto covid 19
misure di contrasto e contenimento covid 19 [
Leggi tutto ]
Disposizione n 26
10/03/2020 - SOSPENSIONE ATTIVITA' DI RICEVIMENTO DEL PRESIDENTE.
L'attività di ricevimento di custodi, delegati alla vendita, curatori, ctu e legali delle procedure da parte del Presidente è sospesa fi... [
Leggi tutto ]
Sospensione attività di ricevimento.
10/03/2020 - prenotazioni urgenti SPORTELLO UNEP
SI COMUNICA CHE PER PRENOTAZIONI URGENTI SPORTELLO UNEP VA CONTATTATO IL SEGUENTE NUMERO DI TELEFONO:
0974/713340 [
Leggi tutto ]
10/03/2020 - decreto n. 24 misure straordinarie e urgenti emergenza covid 19
misure straordinarie e urgenti per contrasto e contenimento emergenza epidemiologica covid 19 [
Leggi tutto ]
Decreto n 24 2020
10/03/2020 - disposizione n. 25 sportello unico ricezione atti
disciplina e turnazione sportello unico ricezione atti per emergenza sanitaria covid 19 [
Leggi tutto ]
Disposizione n 25_2020
09/03/2020 - decreto n.23 trattazione udienza separazioni e divorzi del 10/3/2020
trattazione udienza di separazioni e divorzi del giorno 10/03/2020 [
Leggi tutto ]
decreto n 23
09/03/2020 - disposizione n.24
provvedimenti in materia di spese di giustizia [
Leggi tutto ]
Disposizione 24
04/03/2020 - DECRETO N. 20
ISTANZE DI RINVIUO PER LEGITTIMO IMPEDIMENTO [
Leggi tutto ]
DECRETO N 20
04/03/2020 - iNDICAZIONI CIRCA LA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DI CORONAVIRUS.
Indicazioni per gli ufficiali giudiziari circa la prevenzione della diffusione del contagio di coronavirus. [
Leggi tutto ]
INDICAZIONI DI PREVENZIONE
03/03/2020 - Attivazione piattaforma istanza web
Attivazione sportello web per la trasmissione online della richiesta liquidatoria nel caso di spese a carico dell'erario [
Leggi tutto ]
allegato
03/03/2020 - disposizione n.20
DISPOSIZIONE 20_2020
28/02/2020 - fissazione orario udienze mobiliari - d.ssa saporito - del 02/03/2020
regolamentazione udienza mobiliare del 02/03/2020 - fissazione fascicoli per orario [
Leggi tutto ]
udienze saporito orari
27/02/2020 - disposizione di servizio n. 15
presidio di cancelleria - assemblea sindacale - [
Leggi tutto ]
disposizione di servizio n 18
27/02/2020 - disposizione rinvii udienze penali giudici di pace
ri9nvii udienze penali giudici di pace vallo [
Leggi tutto ]
rinvii udienze penali
25/02/2020 - disposizione n.17 2020
coronavirus covid n.19 - misure minime di prevenzione [
Leggi tutto ]
Disposizione 17_2020
19/02/2020 - decreto n.13
istanze via pec cancelleria penale e gip [
Leggi tutto ]
decreto n.13
04/02/2020 - disposizione di servizio n.9
regolamnetazione servizio rinuncia all'eredità [
Leggi tutto ]
disposizione di servizio n 9
27/01/2020 - Rinvio udienza presidenziale del 28.01.2020
Si rinvia l'udienza secondo il calendario che si allega. [
Leggi tutto ]
Calendario rinvii Presidente
16/01/2020 - foglio di informazione della d.o.g. anno 2020
Documento (1)
17/12/2019 - decreto n.80
rinvii udienza del 20/12/2019 previdenza [
Leggi tutto ]
rinvii 20 12
17/12/2019 - presidio di cancelleria
presidio di cancelleria per il giorno 19/12/2019 [
Leggi tutto ]
disposizione n.113
20/11/2019 - AVVISO RINVIO UDIENZA DR.SSA ROBERTA GAMBARDELLA
Udienza del 22/11/2019 - dr.ssa Roberta Gambardella. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
rinvio udienza del 22.11.2019
30/10/2019 - AVVISO
Congelamento Ruoli. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
congelamento ruoli
29/10/2019 - AVVISO
Udienza dr.ssa Chiara Sangiuolo. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
Udienza Sangiuolo...
25/10/2019 - AVVISO RINVIO UDIENZA DR.SSA CARMELA DE SIMONE
Rinvio udienza 28 ottobre 2019 - dr.ssa Carmela De Simone. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
Rinvio udienza
21/10/2019 - AVVISO RINVIO DI UDIENZE
Rinvio di udienze secondo gli avvisi che si allegano. [
Leggi tutto ]
rinvio di udienze
17/10/2019 - AVVISO
Rinvio udienza 21 ottobre 2019 - G.O.P. avv. Saporito. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
Rinvio udienze Saporito
16/10/2019 - AVVISO
Rinvio udienze 16 e 17 ottobre dott. Pasquariello. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
Rinvio udienze Pasquariello
15/10/2019 - AVVISO
Rinvio d'ufficio udienza 17/10/2019 dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
rinvio udienza del 17.10.2019
15/10/2019 - AVVISO
Rinvio d'ufficio udienza 16/10/2019 dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
rinvio udienza del 16.10.2019
15/10/2019 - AVVISO
Rinvio d'ufficio udienza 16/10/2019 dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
Rinvio udienza 16.10.2019
03/10/2019 - AVVISO
Astensione dal lavoro dott.ssa Sicilia. Si dispone quanto in allegato. [
Leggi tutto ]
AVVISO
02/10/2019 - Profili professionali dei dipendenti
Mansioni dei dipendenti in servizio, secondo le normative indicate e le interpretazioni ministeriali. [
Leggi tutto ]
Disposizione n85
25/09/2019 - Disposizione di servizio n.81 del 23/09/2019
sciopero pubblico impiego per il giorno 27/09/2019. Costituzione presidio di cancelleria [
Leggi tutto ]
presidio sciopero 27 9
25/09/2019 - Decreto n.56 - V.T. sostituzione d.ssa Sangiuolo
Variazione tabellare n.14 - sostituzione d.ssa Sangiuolo [
Leggi tutto ]
variazione tabellare n.14
17/09/2019 - Decreto n.52
Rinvio procedimenti dell'udienza civile del 18 settembre 2019, dott.ssa Chiara Sangiuolo, come da prospetto allegato. [
Leggi tutto ]
Decreto 52
17/09/2019 - Disposizione n.77
Assemblea Sindacale in data 18/09/2019. Costituzione presidio di cancelleria. [
Leggi tutto ]
Disposizione n77
27/08/2019 - Foglio di Informazione
Si rende noto, tramite il documento allegato, il Foglio di Informazione della Direzione generale della giustizia civile, anno 2019, nn. 1 e 2. [
Leggi tutto ]
Foglio di Informazione
27/08/2019 - Istituzione Sezione Trasparenza
Si comunica che nell'home page del sito internet del Tribunale è stata creata la Sezione Trasparenza come da Disposizione di servizio allegata. [
Leggi tutto ]
Disposizione n.60
26/08/2019 - Regolamentazione del servizio di asseverazione di perizie e giuramento traduzioni.
Si comunica che con decorrenza 10 settembre 2019, si avrà una diversa regolamentazione del servizio relativo alle richieste di asseverazio... [
Leggi tutto ]
Decreto n.38
26/07/2019 - Orario di apertura al pubblico uffici-cancellerie
Si comunica che dal 1 agosto 2019 l'orario di apertura al pubblico di questo ufficio è ridotto a n.3 ore antimeridiane, dalle ore 9:00 alle ore... [
Leggi tutto ]
DECRETO
24/06/2019 - Errata corrige: Costituzione Presidio di Cancelleria per i giorni 27.06.2019 e 28.06.2019
Si comunica che il presente documento, in allegato, sostituisce, integralmente, quello pubblicato in data 19.06.2019 avente ad oggetto "Costituzi... [
Leggi tutto ]
Presidio
19/06/2019 - Costituzione Presidio di Cancelleria per i giorni 27.06.2019 e 28.06.2019
Si pubblica la costituzione presidio per la garanzia dei servizi essenziali in occasione dell'assemblea del personale in servizio presso codesto Tribu... [
Leggi tutto ]
Costituzione presidio
29/05/2019 - Programma delle attività per l'anno 2019
Si pubblica, in allegato, il programma delle attività per l'anno 2019 del Tribunale di Vallo della Lucania; programma che si pone nel... [
Leggi tutto ]
Programma delle attività per l'anno 2019
15/03/2019 - Disciplina procedurale - Opposizioni rigetto istanza ammissione e revoca ammissione a gratuito patrocinio in materia penale
Si comunica la disciplina procedurale relativa alle opposizioni al rigetto dell'istanza di ammissione e al provvedimento di revoca dell'ammissione a g... [
Leggi tutto ]
Disciplina procedurale - oppos...
13/02/2019 - Rinvio udienza civile Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 15/02/2019
Si comunica che l'udienza civile del Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 15/02/2019 sarà rinviata d'ufficio al 08/03/2019. [
Leggi tutto ]
rinvio dott. Prestipino
06/02/2019 - Rinvio udienza civile Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 08/02/2019
Si comunica che l'udienza civile del Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 08/02/2019 sarà rinviata d'ufficio al 29/03/2019. [
Leggi tutto ]
rinvio udienza dott. Prestipino
30/01/2019 - Rinvio udienza civile Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 01/02/2019
Si comunica che l'udienza civile del Dott. Guglielmo Prestipino del giorno 01/02/2019 sarà rinviata d'ufficio al 22/03/2019. [
Leggi tutto ]
rinvio g.d.p.
14/01/2019 - Rinvio udienza Got Avv. Antonio Di Filippi del giorno 22.01.2019
Si comunica che l'udienza del giorno 22.01.2019, ruolo dott.ssa De Simone, tenuta dal Got Avv. Antonio Di Filippi è rinviata d'ufficio al giorn... [
Leggi tutto ]
udienza del 22.01.2019
14/01/2019 - Rinvio udienza Got Avv. Antonio Di Filippi del giorno 21.01.2019
Si comunica che l'udienza del giorno 21.01.2019, ruolo dott.ssa De Simone, tenuta dal Got Avv. Antonio Di Filippi è rinviata d'ufficio al giorn... [
Leggi tutto ]
udienza del 21.01.2019
18/12/2018 - Comunicazione orario udienze civili del 19/12/2018 - 16/01/2019 - 18/01/2019 Gop Avv.Antonio Di Filippi
Si comunica che le udienze civili del G.O.P. Avv. Antonio Di Filippi di : 1) mercoledi, 19 dicembre 2018; 2) mercoledi, 16 gennaio 2019; 3) venerdi, 1... [
Leggi tutto ]
28/11/2018 - Tirocinio formativo - Bando per i tirocinanti
Tirocinio formativo presso il Tribunale di Vallo della Lucania ai sensi dell'art. 73 del D.L.69/93. In allegato il bando. [
Leggi tutto ]
Bando 2018
modello domanda
27/11/2018 - Dismissione materiale informatico UNEP
Si allega, elenco materiale e attrezzature elettroniche fuori uso da dismettere. [
Leggi tutto ]
ELENCO MATERIALE INFORMATICO UNEP
09/11/2018 - Integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c.
In allegato, si pubblica decreto di integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 c.p.c. [
Leggi tutto ]
Integrazione
06/11/2018 - Le nuove ipotesi di incompatibilità per amministratori giudiziari, curatori, commissari-liquidatori e coadiutori di cui al D.Lgs.n.54.2018.
In allegato, le nuove ipotesi di incompatibilità per amministratori giudiziari, curatori, commissari-liquidatori e coadiutori di cui al D.... [
Leggi tutto ]
PROT 2036.U
02/11/2018 - Giornata Europea della Giustizia Civile
Giornata Europea della Giustizia Civile - Mercoledì 7 novembre 2018 ore 10,30 [
Leggi tutto ]
giornata europea
04/10/2018 - Avviso udienza civile 09.10.2018 dott.ssa De Simone
In riferimento alla comunicazione pubblicata il giorno 03.10.2018, si avvisa che l'udienza civile del giorno 09.10.2018 della Dott.ssa De Simone non s... [
Leggi tutto ]
03/10/2018 - Comunicazione sostituzione e orario udienza civile del 09.10.2018 dott.ssa De Simone
Si comunica che l'udienza civile del giorno 09.10.2018 della dott.ssa De Simone sarà tenuta dal Got Avv. Antonio Di Filippi e avrà inizi... [
Leggi tutto ]
24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 08.10.2018
Si comunica che l'udienza del giorno 08.10.2018 del Got Avv. Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 21.01.2019. [
Leggi tutto ]
24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 05.10.2018
Si comunica che l'udienza del giorno 05.10.2018 del Got Avv. Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 18.01.2019. [
Leggi tutto ]
24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 01.10.2018
Si comunica che l'udienza del giorno 01.10.2018 del Got Avv.Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 14.01.2019. [
Leggi tutto ]
24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 28.09.2018
Si comunica che l'udienza del giorno 28.09.2018 del Got Avv.Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 11.01.2019. [
Leggi tutto ]
24/09/2018 - Rinvio udienza Got Avv. Maria Teresa Saporito del giorno 24.09.2018
Si comunica che l'udienza del giorno 24.09.2018 del Got Avv. Maria Teresa Saporito è rinviata al giorno 21.12.2018. [
Leggi tutto ]
24/09/2018 - Comunicazione orario udienza civile del 26.09.2018 Got Avv.Antonio Di Filippi
Si comunica che l'udienza civile del giorno 26.09.2018 del Got Avv. Antonio Di Filippi, ex ruolo Santoriello, avrà inizio alle ore 11:30. [
Leggi tutto ]
17/09/2018 - Rinvio udienza civile Got dott. Massimo Apicella del giorno 18/09/2018
Si avvisa che l'udienza civile del Got dott. Massimo Apicella del giorno 18.09.2018 è rinviata d'ufficio al 25.09.2018 [
Leggi tutto ]
06/09/2018 - Comunicazione orario udienza civile del 12.09.2018 Got Avv.Antonio Di Filippi
Si comunica che l'udienza civile del giorno 12.09.2018 del Got Avv.Antonio Di Filippi, ex ruolo Santoriello, avrà inizio alle ore 11:30. [
Leggi tutto ]
24/07/2018 - Avviso di costituzione di un presidio di cancelleria per il giorno 27 luglio 2018 (ricorrenza del Santo Patrono)
In allegato è pubblicato l'avviso relativo alla costituzione di un presidio di cancelleria per il giorno 27 luglio 2018 (ricorrenza del Santo P... [
Leggi tutto ]
AVVISO
16/07/2018 - Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett.a) D.lgs. 50/2016, per un importo di euro 4.000 (al netto di Iva) a seguito di consultazione, per il servizio di piccola manutenzione edile del Palazzo di Giustiza di Vallo della Lucania
In allegato è pubblicata determina di affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett.a) D.lgs. 50/2016, per un importo di euro 4.000 (al ne... [
Leggi tutto ]
Gara minuta manutenzione
25/05/2018 - AVVISO ESPLORATIVO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE
IN ALLEGATO E' PUBBLICATO L'AVVISO ESPLORATIVO E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. [
Leggi tutto ]
BANDO
DOMANDA
04/05/2018 - Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata - Piattaforma telematica OPEN Regio
In allegato, si pubblica avviso della Prefettura di Salerno con cui si rende noto che l'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destina... [
Leggi tutto ]
open regio
27/04/2018 - Integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c.
In allegato, si pubblica decreto di integrazione elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c. [
Leggi tutto ]
INTEGRAZIONE
22/03/2018 - Elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c.
In allegato è pubblicato l'elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179 ter c.p.c. [
Leggi tutto ]
DECRETO + ELENCO
21/03/2018 - Rinvio udienze dott.ssa Francesca Sicilia del giorno 22/03/2018
Si avvisa che le udienze fissate dalla dott.ssa Francesca Sicilia per il giorno 22/03/2018 sono rinviate a data da comunicarsi. Seguiranno ulteri... [
Leggi tutto ]
27/02/2018 - Avviso causa neve
Si comunica che, per causa neve, le udienze penali odierne sono tenute dal dott. Gaetano De Luca.
I rinvii saranno così disposti : udienza Dot... [
Leggi tutto ]
22/02/2018 - Rinvii delle udienze del giorno 05/03/2018
In allegato, si pubblica provvedimento con cui si dispone il rinvio delle udienze fissate nel giorno 5/3/2018. [
Leggi tutto ]
Rinvii
15/02/2018 - Rinvii udienze civili del 16/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia -
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze civili del 16/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia - [
Leggi tutto ]
Rinvii
15/02/2018 - Rinvii udienze civili del 15/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia -
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze civili del 15.02.2018 dott.ssa Francesca Sicilia. [
Leggi tutto ]
Rinvii
15/02/2018 - Rilascio certificazioni sulle procedure concorsuali
In allegato si pubblica il provvedimento relativo ai rilasci delle certificazioni sulle procedure concorsuali [
Leggi tutto ]
Rilascio certificazioni procedure concorsuali
15/02/2018 - Rinvii udienze civili della dott.ssa De Simone
Le udienze civili del Giudice dott.ssa De Simone del 14.02.2018 e del 15.02.2018 sono rinviate rispettivamente al 16.03.2018 ed al 20.04.2018. [
Leggi tutto ]
14/02/2018 - Sostituzione del Funzionario dott.ssa Rita Russo con Funzionario dott. Vittorio Inverso
In allegato si pubblica il provvedimento con cui si dispone la sostituzione temporanea del Funzionario dott.ssa Rita Russo con il Funzionario dot... [
Leggi tutto ]
SOSTITUZIONE
31/01/2018 - Rinvii udienze civili del 31/01/2018 e 01/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia -
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze civili del 31/01/2018 e 01/02/2018 - dott.ssa Francesca Sicilia - [
Leggi tutto ]
rinvii
24/11/2017 - Rinvii di ufficio - udienze dr. Antonio Pasquariello
In allegato si pubblicano rinvii di ufficio delle udienze dr. Antonio Pasquariello. [
Leggi tutto ]
RINVII
10/11/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Francesca Sicilia - Udienze monocratiche del 9 novembre 2017
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 9 novembre 2017 - dott. ssa Francesca Sicilia. [
Leggi tutto ]
RINVII
24/10/2017 - Sospensione udienze per il giorno 25 ottobre 2017
In allegato è pubblicato il provvedimento di sospensione, dalle ore 9,00 alle ore 11,00, di tutte le udienze fissate il giorno 25 ottobre 2017 ... [
Leggi tutto ]
sospensione
20/10/2017 - Anticipazione udienze dott. Francesco Guerra
In allegato si pubblica provvedimento di anticipazione udienze del dott. Francesco Guerra indicate ai nn. 4-5-6 del prospetto dei rinvii pubblicato in... [
Leggi tutto ]
provvedimento di anticipazione
13/10/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.Francesco Guerra - Udienze monocratiche del 18 e 19 ottobre 2017
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 18 e 19 ottobre 2017 - dott. Francesco Guerra. [
Leggi tutto ]
RINVII
12/10/2017 - Lavoro di pubblica utilità ai sensi dell'art.168 bis c.p., art. 464 bis cpp e art. 2 DM Giustizia n. 88/2015
Il Ministero della Giustizia ha delegato i Presidenti dei Tribunali alla stipula di convenzioni per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità.
Gli enti interessati alla stipula di siffatte convenzioni possono utilizzare lo schema al tal fine predisposto che si pubblica in allegato con la nota informativa per gli adempimenti da eseguire.
nota informativa
modello di convenzione
06/10/2017 - Provvedimento di anticipazione udienze dott.ssa Sicilia
In allegato sono pubblicate anticipazioni udienze monocratiche - dott.ssa Sicilia. [
Leggi tutto ]
ANTICIPAZIONI UDIENZE
26/09/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Francesca Sicilia - Udienze monocratiche del 27 e 28 settembre 2017
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 27 e 28 settembre 2017 - dott.ssa Sicilia. [
Leggi tutto ]
UDIENZE 27.09
UDIENZE 28.09
06/07/2017 - Riapertura dei termini tirocinio formativo -
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione al tirocinio formativo presso il Tribunale di Vallo della Lucania ai sensi del... [
Leggi tutto ]
DECRETO RIAPERTURA TERMINI
07/06/2017 - Tirocinio formativo - Bando per i tirocinanti
Tirocinio formativo presso il Tribunale di Vallo della Lucania ai sensi dell'art.73 del D.L. 69/93. In allegato il bando. [
Leggi tutto ]
bando
modello domanda
23/05/2017 - Astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale nei giorni 22,23,24,25 maggio 2017.
Si comunica agli utenti, ed in particolare alle persone citate come testimoni nei processi penali, che l'Unione delle Camere Penali Italiane ha delibe... [
Leggi tutto ]
11/05/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Carmela De Simone - Udienze del 24 e 25 maggio
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze del 24 maggio e 25 maggio 2017 - dott.ssa Carmela De Simone. [
Leggi tutto ]
RINVII DOTT.SSA DE SIMONE
03/05/2017 - ASTENSIONE UDIENZE PENALI DAL 2 AL 5 MAGGIO P.V.
Si comunica agli utenti, ed in particolare alle persone citate come testimoni nei processi penali, che l'Unione delle Camere Penali Italiane ha delibe... [
Leggi tutto ]
28/04/2017 - Rinvii di ufficio del giudice dott.ssa Tiziana Santoriello - Udienze monocratiche del 3 e 4 maggio 2017
In allegato sono pubblicati i rinvii delle udienze monocratiche del 3 maggio e 4 maggio 2017 - dott.ssa Santoriello. [
Leggi tutto ]
RINVII DOTT.SSA SANTORIELLO
05/04/2017 - Rettifica termine ultimo presentazione domande
Rettifica termine ultimo presentazione domande [
Leggi tutto ]
Rettifica termine
31/03/2017 - Riapertura termini - Avviso pubblico per la selezione di 25 unità disponibili a svolgere lavori di pubblica utilità presso il Tribunale di Vallo della Lucania
Riapertura termini - Indizione di una selezione pubblica di 25 unità disponibili a partecipare a progetti di realizzazione di una biblioteca gi... [
Leggi tutto ]
decreto n. 22 del 31 marzo 2017
modulo di partecipazione - riapertura termini
13/03/2017 - Rinvii udienza del giorno 23 marzo 2017 - dott.ssa Maria Teresa Saporito
In allegato sono pubblicati i provvedimenti di rinvio delle udienze civili del 24 marzo 2017 - dott.ssa Maria Teresa Saporito [
Leggi tutto ]
rinvio di udienza
10/03/2017 - Bando pubblico di assegnazione di beni fuori uso
Bando pubblico di assegnazione di beni fuori uso [
Leggi tutto ]
Bando pubblico di assegnazione beni fuori uso
21/02/2017 - Rinvii di ufficio del G.O.T. avv. Francia - Udienze del 22 e 23 febbraio 2017
In allegato sono pubblicati i provvedimenti di rinvio delle udienze civili del 22 e 23 febbraio 2017 - G.O.T. avv Francia [
Leggi tutto ]
Rinvii di ufficio del G.O.T. a...
13/01/2017 - Avviso pubblico per la selezione di 25 unità disponibili a svolgere lavori di pubblica utilità presso il Tribunale di Vallo della Lucania - pubblicazione elenco candidati ammessi ed esclusi
Selezione pubblica - Elenco candidati ammessi ed esclusi
Elenco ammessi ed esclusi
09/06/2014 - Pubblicata la nuova versione del sito web del Tribunale di Vallo della Lucania
Il sito, modificato sia dal punto di vista grafico che da quello dei contenuti, ha l’obiettivo di consentire un trasparente approccio con i servizi di... [
Leggi tutto ]